« Torna indietro

ambulatori

“Ennesimo schiaffo della ASL alla popolazione di Piombino”

Pubblicato il 2 Gennaio, 2022

Dobbiamo prendere atto dell’ennesimo schiaffo della ASL alla popolazione di Piombino. 
Di fatto il medico di Monteverdi che doveva coprire Piombino si è ammalato il 30 dicembre sera. Ciò ha comportato la chiusura di 3 postazioni su 7: Monteverdi, Venturina e Piombino. 

Le consulenze telefoniche e le visite domiciliari (che sono le + importanti) sarebbero garantite da Donoratico e San Vincenzo in prima battuta, poi anche da Rosignano e Cecina.  
Questo vuol dire che dal 30 dicembre Piombino, che è la seconda città della Provincia di Livorno per popolazione con i suoi 35000 abitanti, viene lasciata senza medico di continuità assistenziale, e che per avere una semplice ricetta di farmaci anche importantissimi quali l’insulina bisogna recarsi fino a Donoratico. 

Questa ennesima dimostrazione di disinteresse della ASL per il benessere della nostra cittadinanza è assurda e intollerabile. . 
Chiediamo alla ASL di provvedere immediatamente a ripristinare il servizio della continuità assistenziale.
Ci attiveremo ad ogni livello perché questo grave disservizio riceva le dovute censure, e responsabili i meritati provvedimenti.

Per il Gruppo consiliare
UDC-CIVICI-POPOLARI-LIBERALI

Dr. Mario Atzeni

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: “Ennesimo schiaffo della ASL alla popolazione di Piombino”, ID: 231654

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 231654 [author] => 40 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 231654
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale