« Torna indietro

Estate 2021: ecco il cartellone degli eventi a Scoglitti e Vittoria

Pubblicato il 8 Luglio, 2021

“Dopo un lungo periodo di privazione cerchiamo di tornare, lentamente, alla normalità. Ciò non significa abbassare la guardia anzi dobbiamo essere ancora più vigili rispettando le regole. In pochissimo tempo siamo riusciti, attraverso i nostri uffici, ad organizzare un cartellone estivo degli appuntamenti cercando di soddisfare un pubblico variegato. Scoglitti riprende le sue attività estive nella speranza di allietare al meglio il soggiorno dei villeggianti e dei turisti e dei residenti. Per quanto riguarda in città la riapertura della Villa Comunale consentirà, a chi rimane in città di potere godere di un po’ di refrigerio e di piacevoli momenti di svago”

Così la Commissione straordinaria del Comune di Vittoria da il via agli appuntamenti estivi previsti a Vittoria e Scoglitti. Torna la musica dal vivo, ma anche il teatro e il cinema: un cartellone ricco di appuntamenti per soddisfare gli amanti di generi diversi.

Si comincia domani, 9 luglio, con le Musiche Oltre Orizzonte: cinque appuntamenti musicali dal vivo nella suggestiva cornice del porto di Scoglitti. Mentre a Vittoria, sempre domani 9 luglio, al Chiostro delle Grazie aprirà Scenica, festival Internazionale delle Arti in Scena con circo, teatro, musica, performance, laboratori.

E poi il classico mercatino delle pulci, passeggiate collettive in bicicletta, spettacoli di illusionismo, serate di varietà.

A questo link il programma completo Cartellone spettacoli estivi 2021

About Post Author