« Torna indietro

Fabrizio Corona: “tra 5 anni sarò premier” e poi critica Mario Draghi

Pubblicato il 27 Luglio, 2022

Dopo le dimissioni di Draghi e l’annuncio delle elezioni il 25 settembre, inizia un nuovo tempo di passione per l’Italia da un punto di vista politico. Non è possibile sapere chi vincerà le elezioni e chi sarà il futuro presidente del Consiglio, ma intanto agli ormai volti noti della politica italiana se ne aggiunge un altro, un “outsider” assoluto: Fabrizio Corona.

L’ex re dei paparazzi ha infatti comunicato che sta prendendo in considerazione l’idea di entrare in politica, anzi, si dice sicuro che tra 5 anni sarà proprio lui il nuovo presidente del Consiglio.

Fabrizio Corona: “Sarò il futuro presidente del Consiglio”. Scherzo o realtà?

Durante la trasmissione Iceberg, andata in onda ieri su Telelombardia, Fabrizio Corona ha spiegato che c’è bisogno di una bella ventata di aria fresca nella politica italiana e che servono volti nuovi in grado di governare il paese.

Quel volto nuovo, ovviamente, sarebbe lui: “Tempo 5 anni e divento presidente del Consiglio – ha detto Corona- e la mia psicologa diventa ministro della Salute. Vivo un momento molto sereno della mia vita, le tempeste sono passate e mi sto concentrando sul mio lavoro.

Finalmente sono libero e adesso vado in vacanza, non ci andavo da 5 anni. A settembre riapro l’ufficio e magari mi presento alle elezioni politiche”. Quanto c’è di vero nelle parole di Corona e fin dove arriva la provazione? Questo non è dato sapere ma, considerando l’imprevedibilità di Corona, tutto è possibile.

Profumo di fiori d’arancio per Corona e la sua nuova fiamma

Una cosa vera però l’ha detta Corona e cioè che sta vivendo un periodo molto sereno. Sono infatti prossime le nozze con Sara Barbieri, la sua nuova fiamma di cui è follemente innamorato nonostante la differenza di 26 anni tra i due.

Il matrimonio è previsto tra settembre e ottobre, ma nel frattempo i due ne hanno approfittato per una romantica luna di miele anticipata a Capri.

L’attacco a Draghi: “Mangia Ferrero Rocher con i padroni delle banche”

Fabrizio Corona, evidentemente per iniziare a prendere confidenza con le questioni politiche, in una sua Storia su Instagram ha avuto modo di parlare della crisi di Governo: “La narrazione sulla crisi di Governo si è trasformata in una sorta di grande ansia per la perdita di Draghi. Questa grande paura di perdere il rispetto di quattro parrucconi manipoloni mangia salsicce”.

Poi si rivolge direttamente a Draghi, verso il quale non è stato particolare tenero: “Supermario… doveva essere il nocchiero nel paradiso del debito Pnrr… e invece è stato solo capace di mangiare Ferrero Rocher con i padroni delle banche… Rivoglio un po’ di sana incompetenza e indecisione. Atteggiamento tipico di una democrazia perfetta. Questa Ue chiede tanto… anzi troppo”.

About Post Author