« Torna indietro

La svolta hot di Federica Carta, ex concorrente di Amici: “Ho aperto un profilo OnlyFans. Vi mostrerò…”

Pubblicato il 18 Aprile, 2023

OnlyFans, che già ha nel suo database creator di una certa popolarità come la prof di corsivo Elisa Esposito e l’ex bagnina di Baywatch Donna D’Errico, si appresta ad aprire le porte ad un altro personaggio di una certa notorietà: Federica Carta.

L’annuncio di Federica Carta: “Anche io su OnlyFans!”

La cantante, ex concorrente di Amici, ha infatti annunciato su Twitter che è sbarcata anche lei su OnlyFans: “Ho aperto un profilo OnlyFans. Voglio dare a chi mi segue dei contenuti esclusivi, a partire da un progetto che non vedo l’ora di presentare”.

Benché la piattaforma sia dedicata principalmente a contenuti sessualmente espliciti, lei fa capire che i suoi contenuti saranno più soft: “Non ci saranno contenuti espliciti. Voglio devolvere l’intero ricavato per una causa che mi sta molto a cuore e della quale parlerò presto”.

Del resto OnlyFans è una piattaforma piuttosto ampia e variegata: c’è chi si limita a vendere foto di piedi a prezzi esorbitanti e chi addirittura recensisce gli organi sessuali maschili dietro un lauto compenso, pratica nota come dick rating. Quindi si possono realizzare anche contenuti meno hot e più creativi.

Resta un mistero quindi quali saranno i contenuti di Federica Carta, che non ha voluto svelare nulla sul progetto al quale punta. Intanto ha lanciato un altro messaggio piuttosto enigmatico anche su Instagram: “Ho messo col passato un punto e virgola”, un segno di punteggiatura che indica allo stesso tempo rottura e continuità. Un messaggio in codice per spiegare quali contenuti mostrerà e qual è il suo progetto segreto? Forse un mix di musica ed erotismo?

Le reazioni dei fan però non sono state particolarmente entusiaste. C’è chi sostiene che ci sono altri modi per fare una raccolta benefica e chi invece sottolinea che è più facile fare soldi con OnlyFans piuttosto che come cantante.

Chi è Federica Carta

Federica Carta è una cantante romana nel 1999 e ha raggiunto la notorietà dopo la sua partecipazione ad Amici nel 2016, dove si piazzò al terzo posto dietro il ballerino Andreas Muller e il cantante Riki.

Dopo quella felice esperienza arrivò fino al Festival di Sanremo, dove nel 2019 partecipò insieme a Shade. Sempre nel 2019 ha aperto i concerti di Laura Pausini ottenendo un grande ritorno in termini di visibilità, e ancora ha collaborato con il rapper Random e Chadia Rodriguez.

About Post Author