« Torna indietro

Fedez

Fedez e Chiara Ferragni si bloccano sui social

Pubblicato il 23 Aprile, 2024

No, non è un giudice a decretare la fine del rapporto di coppia, del matrimonio. Oggi è sui social che l’ufficialità è cristallizzata, palesata, certificata. E i protagonisti, manco a dirlo, sono ancora loro: Fedez e Chiara Ferragni.

La rottura è totale e, considerato il gesto simbolico importante per loro che fondano le loro esistenze su quel che viene pubblicato sul web, insanabile, definitiva.

Insomma, il rapper e l’influencer hanno smesso di seguirsi a vicenda sui rispettivi canali social. Quelli su cui fino a poco tempo fa esibivano la coppia perfetta, con la famiglia perfetta. I primi segnali erano stati i figli, da massima esibizione a volto scoperto alle immagini sempre di spalle o in maniera tale da non mostrarli del tutto.

La prima tappa di un distacco social di coppia originato dalla separazione nella quotidianità.

Adesso il divorzio virtuale che si impone sul reale, annunciando quel che è ormai è chiaro, considerate anche le voci di presunti flirt di Fedez e lo schizofrenico rapporto coi follower, ora coi comenti liberi ora taciuti, di Ferragni.

Un corto circuito della comunicazione che denuncia pure l’assenza, di comunicazione, fra i due che fino al Festival di Sanremo del “Pensati Libera” sembravano eterni innamorati. Poi, dal bacio di Rosa Chemical al rapper la prima crepa, quella che il Pandoro Gate ha fatto diventare una voragine che tutto a risucchiato, affossato.

Con tanto di emorragia di follower, che, probabilmente, ha suggerito la separazione anche social: da sponsor l’uno dell’altro a zavorra dalla quale non farsi trascinare a fondo…

About Post Author