« Torna indietro

Fedez

Fedez scoppia in lacrime durante l’intervista a “Belve”: tutto sulla crisi con la Ferragni, i tradimenti e il volto oscurato dei figli

Pubblicato il 29 Marzo, 2024

Come riferito dall’Adnkronos, Fedez giovedì 28 marzo ha registrato l’intervista a “Belve” con Francesca Fagnani che andrà in onda il prossimo 9 aprile. Da quanto è trapelato il rapper è scoppiato in lacrime quando ha parlato della crisi ormai conclamata con Chiara Ferragni, con la quale la situazione è piuttosto tesa. La Ferragni infatti avrebbe diffidato Fedez dal parlare della loro crisi matrimoniale, che a sua volta avrebbe imposto alla moglie di non mostrare il volto dei loro figli sui social.

La gag prima dell’intervista

Fedez, che nel frattempo si è regalato una fiammante Ferrari Roma, si è reso protagonista di una gag nei camerini di “Belve” poco prima dell’intervista. Sui social ha postato una Storia dove inquadra il camerino di Francesca Fagnani dicendo: “Finalmente sono qui vado a trovare…”, per poi cambiare inquadratura e spostare l’obiettivo sulla porta accanto esclamando: “Il mio aico Pierluigi Diaco”.

Lo sfogo in lacrime a “Belve”

Nel corso dell’intervista, nonostante la presunta diffida della Ferragni, il rapper avrebbe parlato della sua crisi matrimoniale scoppiando in lacrime, ma senza entrare nei dettagli. Ha però voluto smentire i presunti tradimenti e i flirt che gli erano stati attribuiti dopo la separazione con la bionda influencer.

Ultimamente sui social Vittoria e Leone, i figli dei Ferragnez, compaiono sui profili dei genitori, ma il loro volto non viene mostrato più. Fedez ha spiegato che questa è una decisione concordata con la stessa Chiara per tutelare i figli e non sottoporli ad una sovraesposizione mediatica.

About Post Author