« Torna indietro

Fedez chiede a Leone chi è il suo rapper preferito: la risposta imbarazzante del figlio lo lascia senza parole

Pubblicato il 31 Gennaio, 2023

Fedez continua a collezionare polemiche e una delle ultime riguarda il caso-Emanuela Orlandi, sul quale ha fatto una battuta infelice durante il suo podcast “Muschio selvaggio”.

Questa volta però il rapper è stato protagonista di un simpatico siparietto con il figlio Leone e, tra le storie di Instagram, ha pubblicato delle scenette divertenti riprendendo le risposte del figlio accompagnate da filtri e titoli di coda.

“Chi è il tuo rapper preferito?”: la risposta di Leone fredda Fedez

Tra le tante domande Fedez ha chiesto al figlio chi fosse il suo rapper preferito e lui, senza peli sulla lingua, ha risposto candidamente e senza esitazioni: “Guè Pequeno”.

Fedez, a margine della Storia, ha scritto: “Questa ha fatto male”. Deve esserci rimasto male non solo perché il figlio non lo ha indicato come il suo rapper preferito, ma anche perché tra lui e Gue Pequeno non corre buon sangue.

Ultimamente Fedez ha dovuto incassare anche le accuse di Marcel Jacobs, con il quale è in corso una causa, e lo stesso Gue Pequeno ha punzecchiato il cantante durante una delle ultime puntate de Le Iene.

Teo Mammucari chiese a Gue Pequeno se avesse lanciato lui Fedez e a questa domanda il rapper rispose sprezzante: “Dovevo lanciarlo più lontano”. Segno evidente che non tra i due non c’è assolutamente simpatia e, quando possono, si punzecchiano a vicenda.

About Post Author