« Torna indietro

Foggia: si scola una Peroni mentre guida l’autobus, autista multato dalla stradale

Pubblicato il 28 Febbraio, 2024

Solo pochi giorni fa era giunta la notizia di due autisti di scuolabus positivi alla cocaina e un altro autista di autobus è stato sorpreso mentre si scolava una birra Peroni in servizio.

Peroni bevuta alla guida dell’autobus

L’uomo, un autista delle Ferrovie del Gargano, è stato multata dalla Polizia Stradale di Foggia. A destare particolarmente scalpore non è solo il fatto che l’uomo, un autista professionale di autobus e che quindi deve essere totalmente lucido, abbia bevuto, ma che lo abbia fatto addirittura mentre era al volante.

Probabilmente pensava di non essere visto, ma un passeggero invece se n’è accorto e ha prontamente scattato una foto. Profondo imbarazzo per l’azienda dei trasporti, anche perché solo pochi giorni fa si è verificato un altro episodio a dir poco scabroso: un operatore che conduceva il treno sulla linea Foggia-San Severo-Peschici con una bambina in braccio.

Quel video finì sui social e rapidamente fece il giro del web, mettendo in grande imbarazzo le Ferrovie del Gargano. L’azienda ha definito “non regolamentare” il comportamento del suo dipendente, anche se fortunatamente non si sono segnalati feriti, e si è messa alla ricerca della persona che ha diffuso il video per ricostruire con esattezza l’andamento della vicenda.

About Post Author