Follia nel Salento. Accoltella la moglie e le lancia dell’acido in volto: grave la donna

Leggi l'articolo completo

Dopo quelli dei giorni e delle settimane scorse, ancora un gravissimo episodio di maltrattamenti in famiglia. Follia nel Salento e violenza cieca da parte di un uomo di origine marocchina che avrebbe gettato dell’acido in pieno volto della moglie e poi le avrebbe sferrato tre coltellate. La donna si trova ora ricoverata d’urgenza al Perrino di Brindisi all’interno del Centro Grandi ustionati. Finisce in tragedia la lite in famiglia, quindi, a Galatone. L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi. Ora, è caccia all’uomo che intanto ha fatto perdere le proprie tracce. A cercarlo sono i carabinieri della locale stazione. L’uomo è conosciuto in paese perché gestisce una piccola attività di ristorazione e per essere già stato arrestato nel gennaio scorso, sempre per maltrattamenti in famiglia.

Follia nel Salento, è caccia al marito aggressore

Sul posto in cui si sono scatenati gli attimi di follia nel Salento sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato, d’urgenza e con codice rosso, la donna presso l’Ospedale Antonio Perrino di Brindisi. La vittima della violenza cieca del marito, nel litigio avrebbe riportato delle ferite da arma da taglio e importanti ustioni sul volto. Le sue condizioni sarebbero gravissimo. Sul luogo dell’ennesimo caso di violenza domestica anche le forze dell’Ordine. Il marito, un uomo di origine marocchina ritenuto responsabile dell’aggressione, come detto, si sarebbe dato alla fuga. Le indagini sono ora affidate ai militari della locale stazione e della compagnia di Gallipoli. Gli inquirenti al momento mantengono il massimo riserbo sui quanto accaduto fra le mura domestiche di questa coppia.

Leggi l'articolo completo
Carmelo Dimitri

Recent Posts

Fedez e il tatuaggio del nuovo inizio dopo Chiara Ferragni (VIDEO)

Voltare pagina urlando. Urlando dal dolore, quello provato per l'ennesimo tatuaggio. Fedez si fa imprimere…

16 minuti ago

Acireale, finto carabiniere simulava posti di controllo ai semafori: denunciato 55enne

Si fingeva Carabiniere e chiedeva i documenti agli automobilisti fermi ai semafori. La strana storia…

39 minuti ago

Julius Kivimaki: arrestato l’hacker più ricercato d’Europa

Un genio malvagio al servizio dell'illegalità, ricercato ovunque e finalmente catturato. Arrestato Julius Kivimaki, l'hacker…

42 minuti ago

Catania, all’assemblea pubblica di Confindustria ci sarà il presidente del Senato La Russa e il ministro Fitto

"Valori di impresa. Un modello di sviluppo responsabile e sostenibile". Sarà questo il tema centrale della 98^ assemblea generale…

1 ora ago

Roma, ladro si addormenta dopo furto in appartamento: “Lo abbiamo trovato nel nostro letto”

Un ladro di 19 anni è stato arrestato dopo essere entrato in un appartamento a…

2 ore ago

Macerata: arriva col carroattrezzi sul luogo dell’incidente ma è ubriaco. Patente ritirata

Viene chiamato per soccorrere e giunge ubriaco. E' successo a Fiastra, lungo la provinciale 98,…

2 ore ago