« Torna indietro

Francesca Cipriani, esplode il “mutanda-gate”: “A Verissimo non indossava gli slip!”[VIDEO]

Pubblicato il 16 Dicembre, 2022

Francesca Cipriani è tornata alle luci della ribalta dopo il suo matrimonio con il compagno Alessandro Rossi. Le nozze sono state movimentate da alcune polemiche, come l’assenza di Alfonso Signorini che avrebbe dovuto farle da testimone.

Tra gli invitati anche Katia Ricciarelli, che avrebbe dovuto cantare al suo matrimonio, ma ha dato buca come il presentatore. Signorini ha provato a mettere una pezza, che si è però rivelata peggio del buco, invitando al GF Vip Katia Ricciarelli per cantare l’Ave Maria di Schubert in onore dei freschi sposini, ma l’esibizione del soprano è stata a dir poco discutibile.

Adesso però è esplosa una nuova polemica, ribattezzata “mutanda-gate”, dopo che la Cipriani è stata accusata di non indossare gli slip durante il programma “Verissimo”.

Francesca Cipriani senza slip? L’indiscrezione di “Striscia la notizia”

Il “mutanda-gate” è stato rilanciato da “Striscia la notizia” e secondo il tg satirico l’ex Pupa durante l’ospitata a “Verissimo” per parlare del suo matrimonio non indossava gli slip.

Nel video, condiviso sulla pagina Instagram del programma satirico, la Cipriani sfodera un vertiginoso spacco inguinale ed effettivamente sembra non esserci traccia degli slip.

Probabilmente si tratta di uno strano effetto visivo causato dalle luci e dal vistoso spacco della Cipriani, ma intanto il popolo social si è scatenato dicendone di tutti i colori.

L’ex Pupa almeno per il momento non ha risposto, quindi per ora resta viva l’ipotesi che abbia voluto imitare Sharon Stone nel famoso film “Basic Instinct”, come suggerito anche da “Striscia la notizia”.

About Post Author