« Torna indietro

GF Vip, che figuraccia per Katia Ricciarelli: “Imbarazzante…” [VIDEO]

Pubblicato il 13 Dicembre, 2022

Recentemente Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sono convolati a nozze, dopo che l’imprenditore fece la sua proposta alla bombastica showgirl durante la passata edizione del Grande Fratello.

Nonostante la gioia per il lieto evento, non sono mancate le polemiche dal momento che Alfonso Signorini e Katia Ricciarelli hanno dato buca per il poco preavviso.

Il conduttore avrebbe dovuto fare addirittura il testimone, mentre la cantante avrebbe dovuto cantare alle nozze. Per farsi perdonare Signorini ha quindi invitato i novelli sposini al Grande Fratello Vip, facendo loro una gradita sorpresa: Katia Ricciarelli che ha cantato l’Ave Maria di Schubert come regalo di nozze. Non tutto però è andato come previsto…

Le imbarazzanti “stonature” di Katia Ricciarelli durante l’esibizione

Il soprano non ha certo offerto una delle sue migliori esibizioni, anzi, sono state varie le stonature che hanno caratterizzato la performance. Signorini evidentemente non ha voluto infierire, ma l’inflessibile popolo social ha bocciato senza appello la prestazione di Katia Ricciarelli.

C’è chi ha scritto ironicamente: “Canto meglio io sotto la doccia”, chi invece: “Questa stona anche in playback SHOKKATO”. E ancora arriva un’ulteriore bordata alla Ricciarelli: “Qualcuno mi può presentare Katia Ricciarelli che le devo urlare che è STONATISSIMA!!!”.

In realtà non è l’unica prestazione opaca della Ricciarelli, che forse fece anche peggio durante un’esibizione al Gran Premio di Merano in Alto Adige dove cantò la canzone “Caruso” di Lucio Dalla. Anche il quel caso il pubblico si scatenò contro l’esibizione decisamente scadente della soprano, che evidentemente ha perso lo smalto di un tempo.

Le reazioni divertite degli inquilini

L’esibizione non proprio top della Ricciarelli ha contribuito a portare un po’ di buon umore anche nella casa, dopo gli incidenti capitati a Sarah Altobello e Oriana Marzoli. Tra i più divertiti c’era Antonino Albanese, che ha preso in giro la cantante decisamente giù di corda imitando i suoi acuti abbastanza stonati.

About Post Author