« Torna indietro

Paola Turci

Francesca Pascale e Paola Turci vivono il loro sogno d’amore, ma ora vogliono allargare la famiglia

Pubblicato il 24 Novembre, 2022

Francesca Pascale e Paola Turci, dopo il matrimonio documentato con video e foto sui social, stanno vivendo la loro favola d’amore. Hanno una vita molto piena e infatti ogni giorno devono occuparsi di ben 18 cagnolini, ma secondo le indiscrezioni rivelate dal quotidiano Oggi le due stanno pensando di allargare la famiglia.

Tra i piani della coppia ci sarebbe un affido oppure un’adozione, cosa che però in Italia non è possibile per persone dello stesso sesso. I paesi nell’Unione Europea dove invece è possibile adottare bambini, anche per coppie dello stesso sesso, sono: Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia e Slovenia.

Al di fuori dell’UE invece l’affido e l’adozione anche a coppie dello stesso sesso sono consentiti in Islanda, Liechtenstein, Svizzera e Regno Unito.

Francesca Pascale e Paola Turci come Tiziano Ferro?

Francesca Pascale e Paola Turci potrebbero seguire l’esempio di Tiziano Ferro, che nel mese di febbraio annunciò di essere diventato papà dopo l’arrivo di Margherita e Andres.

Il cantante vive negli Stati Uniti e recentemente, ospite di Verissimo, ha raccontato la straordinaria emozione di essere diventato papà insieme al compagno Victor Allen.

Come abbia adottato i bambini però Tiziano Ferro non l’ha mai rivelato, evidentemente per tutelare la privacy dei piccoli che all’epoca dell’adozione avevano entrambi pochi mesi.

About Post Author