« Torna indietro

Torremaggiore

Funerali Jessica Malaj, la mamma lascia l’ospedale per dare l’ultimo saluto alla figlia

Pubblicato il 15 Maggio, 2023

Questa mattina alle 10:30 si sono svolti i funerali di Jessica Malaj, la 16enne uccisa a coltellate dal padre Taulant Malaj nella notte tra il 6 e il 7 maggio a Torremaggiore, in provincia di Foggia.

I funerali di Jessica Malaj, presente anche la madre

Le esequie si sono tenute nella Chiesa del Gesù Divino Lavoratore a Torremaggiore, dove si è riversato un fiume di persone per dare l’ultimo addio alla ragazza, intervenuta coraggiosamente per difendere la madre aggredita brutalmente dal padre, accecato dalla gelosia.

La stessa madre, Tefta, ha avuto il permesso per lasciare per qualche ora il reparto di chirurgia generale del Policlinico di Foggia, dove è ricoverata per le ferite riportate, per salutare la figlia. La donna, intervistata da News 24 Albania, dal suo letto d’ospedale ha negato qualsiasi coinvolgimento sentimentale con il vicino Massimo De Santis, il barista ucciso da Malaj, e anzi ha confessato che il marito avrebbe addirittura abusato della figlia.

Nella stessa chiesa sabato scorso si sono celebrati anche i funerali di Massimo De Santis, vittima della furia omicida di Taulant che riteneva che il vicino di casa fosse l’amante della moglie.

Il corpo della 16enne sarà momentaneamente tumulato nel cimitero di Torremaggiore, come riferito da tg24.sky.it, ma sarà poi trasferito in Albania. Intanto il legale di Tefta, come riportato da leggo.it, ha presentato un’istanza con richiesta di aiuto al sindaco di Torremaggiore, Emilio Di Pumpo, per il cambio del domicilio.

About Post Author