« Torna indietro

Tragedia a Foggia: uccide la figlia sedicenne e un uomo a Torremaggiore

ll duplice delitto è avvenuto in un appartamento in via Togliatti.

Pubblicato il 7 Maggio, 2023

ll duplice delitto è avvenuto in un appartamento in via Togliatti. Sugli omicidi stanno indagando i carabinieri: tra le ipotesi più accreditate – al momento – quella di un movente per gelosia.

Un uomo di 51 anni, Massimo De Santis (come riporta Repubblica Bari) e una ragazza di 16 anni sono stati uccisi con alcune coltellate nella notte tra sabato 6 e domenica 7 maggio a Torremaggiore, nel Foggiano. Il presunto assassino è il padre della vittima 16enne.

Si tratta di un 45enne albanese, panettiere, già fermato dai carabinieri. Nella colluttazione è rimasta ferita anche la moglie del presunto assassino.

Tragedia a Torremaggiore, in provincia di Foggia dove un uomo ha ucciso, a coltellate, la figlia 16enne e un uomo di 51 anni, ferendo gravemente anche la moglie 39enne. Secondo una prima ricostruzione, la ragazza avrebbe tentato di fare da scudo nel tentativo di proteggere la madre, di 39 anni. L’uomo ha poi anche colpito la donna, sua moglie, che è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Foggia. Tra le prime ipotesi più accreditate ci sarebbe quella del movente per gelosia; dai primi accertamenti il movente del delitto sarebbe riconducibile a una presunta relazione tra un 51enne (l’altra delle due vittime) e la moglie del presunto assassino. LEGGI ANCHE MANTOVA, IL FIDANZATO VUOLE LASCIARLA, LEI SI DÀ FUOCO AI CAPELLI: È GRAVISSIMA

Foto di repertorio

About Post Author