« Torna indietro

Terzo furto in casa di Rugani, il messaggio ironico della compagna Michela Persico ai ladri

Pubblicato il 8 Febbraio, 2023

Dopo il furto in casa di Theo Hernandez, anche il calciatore della Juventus Daniele Rugani è stato vittima dei ladri. Non è però la prima volta per il difensore, che ha già dovuto subire due furti in casa. La cosa naturalmente ha scioccato sia il calciatore sia la compagna, l’influencer Michela Persico, che ha mandato un messaggio rivolto direttamente ai ladri.

Furto in casa Rugani, Michela Persico si rivolge ai ladri: “L’ennesima visita nei nostri amici ladri”

Michela Persico in una Storia su Instagram, col sorriso sulle labbra, ha inviato un messaggio ai ladri: “Salutiamo i nostri amici ladri, che hanno rotto i c…i”. Inoltre ha poi scritto questo commento: “Ma tra questi amati account c’erano anche quei simpaticoni che hanno ritentato di farmi visita anche questa notte? Grazie mille. Per fortuna ancora per poco”. In un’altra Storia l’influencer ha poi mostrato degli scatoloni, lasciando intendere che ormai è pronta al trasloco.

A cavallo tra ottobre e novembre la coppia aveva subito altri due tentativi di furto in casa, cosa che è successa recentemente ad altri personaggi noti come l’imprenditore Saturnino De Cecco e il cantante Roby Facchinetti.

L’influencer aveva parlato delle due brutte disavventure a La Gazzetta dello Sport: “Tre settimane fa la prima notte di paura. Poi un nuovo caso nei giorni scorsi. Adesso non ce la facciamo più a stare lì e stiamo cercando una casa nuova”.

L’intenzione di traslocare quindi c’era già da un po’ di tempo ma, dopo questo ennesimo tentativo di furto, è probabile che verranno accelerate le operazioni di trasloco.

About Post Author