Gelo tra Emma Marrone e Stefano De Martino: ecco cos’è successo al Maradona durante la festa-scudetto del Napoli [VIDEO]

Leggi l'articolo completo

Ieri sera Stefano De Martino ha condotto la grande festa per il terzo scudetto del Napoli in uno stadio Maradona straripante di entusiasmo dove si sono esibiti grandi artisti napoletani e non, tra i quali anche Emma.

Come è noto Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati insieme per un po’ di tempo, poi lui si invaghì di Belen e la loro storia tramontò. Da allora sono passati più di 10 anni e i due in più occasioni hanno ribadito di aver messo una pietra sopra ciò che era successo in passato.

Lui in una recente intervista ammise il suo carattere difficile e rivelò che dalla loro rottura ci guadagnò più Emma. Parole che probabilmente hanno infastidito un po’ Emma che ha “gelato” De Martino sul palco allestito al Maradona.

Emma “gela” Stefano De Martino

Durante la festa si sono alternati grandi artisti sul palco come Gigi D’Alessio, Clementino, Nino D’Angelo e altri ancora che, prima di andare via, si sono intrattenuti qualche minuto sul palco parlando del Napoli con il ballerino partenopeo.

Le cose sono andate un po’ diversamente con Emma che, dopo aver cantato “Napule è” di Pino Daniele, è letteralmente fuggita dal palco urlando: “Grazie, grazie! Forza Napoli sempre”.

A quel punto è intervenuto De Martino che ha detto: “Dovete sapere che ad Emma la cittadinanza onoraria di Napoli gliel’ha data direttamente Pino Daniele, che starà sicuramente festeggiando con noi”, nel tentativo di distogliere l’attenzione dello “sgarbo” che le ha fatto l’ex fidanzata.

I social scatenati

La reazione di Emma non è certo passata inosservata e i social si sono scatenati. Eppure la cantante tempo fa partecipò a Le Iene con Belen, sua ex rivale in amore, con la quale è sembrata subito in sintonia scattandosi anche simpatici selfie prima della puntata.

Se con Belen l’ascia di guerra sembra definitivamente sotterrata, evidentemente tra Emma e Stefano De Martino ci sono ancora delle ruggini.

“Emma che saluta tutta Napoli, ma quando Stefano De Martino dice ‘Emmaaaaaa’ lei se n’era già andata. Che regina” – commenta un utente su Twitter. Un altro commento invece recita così: “Lei neanche lo guarda e se ne va”.

I due salirono sul palco l’ultima volta nel lontano 2010 e questo “bis” sicuramente non sarà ricordato come uno dei più fortunati nella storia della tv.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Scandalo in chiesa, parrocchiana scappa col prete e denuncia il marito per violenza. Ma c’è una clamorosa svolta

Nel mese di dicembre 2023 Oliveto Citra, cittadina in provincia di Salerno, finì sotto i…

9 minuti ago

Parla il presunto figlio illegittimo di Carlo e Camilla: “Più il re dimagrisce e più mi assomiglia”

Dopo gli scandali di Harry culminati con la pubblicazione del libro "Spare", le foto fake…

38 minuti ago

2 AMICHEVOLI DELLE AZZURRE IN DIRETTA

Stesso discorso fatto in precedenza per la nazionale maschile, anche le azzurre, in vista del…

38 minuti ago

Maltrattamenti in famiglia. Si ubriaca e aggredisce mamma e compagna, poi anche un poliziotto: arrestato 31enne

Dopo quelli registrati nelle settimane e nei mesi scorsi, ancora un episodio di maltrattamenti in…

41 minuti ago

Improvvisa una lezione di educazione sessuale alle elementari: maestra nei guai

L'educazione sessuale è un tema molto delicato, soprattutto quando si parla di bambini. E così…

1 ora ago

Incidente sul lavoro nel Salento. Colpito alla testa da un pezzo di cornicione, 27enne al Fazzi con codice rosso

Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un grave incidente sul lavoro…

1 ora ago