« Torna indietro

GF Vip, esplode la gelosia di Edoardo contro Antonella: “Questa non te la perdono”

Pubblicato il 16 Dicembre, 2022

I Donnalisi, la coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, traballano già da un po’ di tempo. Recentemente Edoardo ha accusato Antonella di fare la gatta morta con Antonino Spinalbese, per usare un eufemismo, ma tra i due la relazione ormai va avanti a singhiozzo con più bassi che alti.

Adesso è successo un ulteriore episodio che ha scatenato la gelosia del volto di Forum, cioè un gag messa in atto da Antonella Fiordelisi.

Antonella imita Oriana e “flirta” con Antonino, Edoardo dice stop: “Una così non la voglio!”

Cosa ha scatenato l’ira funesta di Edoardo? Da fare una piccola premessa: pochi giorni fa Antonella se la prese con Edoardo poiché abbracciò con troppa enfasi Oriana Marzoli.

Tra la schermitrice e l’influencer venezuelana non corre certo buon sangue e nessuna delle due ha mai fatto qualcosa per nasconderlo.

Per prendere in giro Oriana, Antonella ne ha fatto l’imitazione indossando un perizoma, cosa che Edoardo non ha affatto gradito e infatti il volto di Forum ha tuonato: “Dobbiamo prendere le distanze, non voglio più che il mio umore dipenda da te. Non è difficile da capire, ti prego lasciami in pace. Me ne fai una ogni giorno, sono stufo”.

Poi arrivano le parole che tradiscono la sua gelosia: “Già non stavo bene anche prima, poi oggi hai fatto questo. Ti sei messa in perizoma, ma dove c…o vivi? Ti sei messa pure a 90° davanti ad Antonino. Da oggi in poi fai il c…o che ti pare e fai pure la scema con chi vuoi. Sono serio adesso”.

Successivamente Edoardo, confidandosi con altri inquilini della casa, ha rivelato che il suo non è un semplice sfogo, ma ha davvero intenzione di lasciare Antonella: “No, no ragazzi basta, è finita davvero. Non è possibile che sto così tutti i giorni. Adesso nemmeno mi viene da piangere. Una persona che mi tratta così male non l’ho mai trovata in vita mia. Sono sicuro, una così accanto a me non ci può stare, non ce la voglio”.

About Post Author