« Torna indietro

UniGez Band Pink Floyd
Senza categoria

Genova Porto Antico EstateSpettacolo 2020: il 30 va in scena il secondo live “Outside The Wall” con la band dell’UniGez

Genova Porto Antico EstateSpettacolo 2020: il 30 va in scena lo spettacolo con la band dell’UniGez…

Pubblicato il 29 Giugno, 2020

Genova – La rassegna Genova Porto Antico EstateSpettacolo, al suo ventunesimo anno di vita, più contenuta nella quantità degli eventi, ma non nella qualità, prende il via dal 30 giugno al 6 settembre, nel rispetto delle norme anti-contagio Covid-19 per spettatori, artisti e tutti gli operatori.

Due palchi e un ricco programma di musica, teatro e cabaret per l’intrattenimento di grandi e bambini. L’appuntamento con l’Arena del Mare, invece, è rinviato al 2021.

EstateSpettacolo 2020: cosa fare e dove?

EstateSpettacolo 2020 al Porto Antico, in due location: Piazza delle Feste, protagonista della prima parte della rassegna, e l’Isola delle Chiatte, lo spazio galleggiante, sospeso tra mare e cielo, che ospita gli spettacoli di agosto (torna il Festival Sea Stories). Si può consultare il calendario della rassegna per conoscere tutti gli eventi.

UniGez Band: il secondo live tributo ai Pink Floyd

Martedì 30 giugno, alle ore 21:00, in Piazza delle Feste, va in scena il secondo live della band dell’Università di Genova (il primo live, Alchemy Dire Straits Live, lo scorso 21 giugno al Palazzo Ducale), con Outside The Wall”, tributo ai Pink Floyd, il leggendario gruppo rock londinese che ha venduto oltre 250 milioni di dischi in tutto il mondo .

Band dell’Università di Genova: la line up

Il concerto “Outside The Wall” vuole essere un omaggio ai 50 anni di carriera della band londinese, un live che vedrà salire sul palco una line up composta da studenti universitari, musicisti e docenti genovesi: Roberto Tiranti alla voce; Rodolfo Cervetto alla batteria; Francesco Martini alla chitarra ritmica; Francesco Negri alle tastiere; Luca Sabatini al basso; Gianluca Vaccarino alla chitarra solist.

Comunicazioni importanti dalla biglietteria di Eventbrite: al momento i posti sono tutti prenotati. Dalle 19 alle 20.30 potrà entrare solo chi avrà prenotato (arriverà comunicazione via mail). Dalle 20.30 in poi, invece, i posti non occupati saranno resi disponibili a chiunque si presenti (la prenotazione non avrà più effetto).

About Post Author