« Torna indietro

GF, Mughini insulta Matteo Salvini. Arriva la replica stizzita del ministro [VIDEO]

Pubblicato il 18 Ottobre, 2023

Si susseguono i colpi di scena nella casa del Grande Fratello: dopo lo sfogo di Heidi Baci che voleva lasciare la casa, è arrivata una gaffe di Giampiero Mughini che, appena entrato, ha subito elettrizzato l’atmosfera con le sue dichiarazioni piuttosto colorite. Il giornalista se l’è presa con Matteo Salvini, dandogli del cretino, tant’è che il Grande Fratello lo ha richiamato al confessionale per invitarlo a porgere le sue scuse.

Mughini e l’offesa a Salvini: “Quel cretino…”

Mughini stava parlando con Samira Lui, quando le ha chiesto se “una ragazza con la pelle scura ha qualche problema in Italia” e lei ha prontamente risposto: “No, io no, mai”. L’opinionista ha poi proseguito tirando in ballo Salvini: “Io penso questo, che in Italia non ci sia questo atteggiamento, quel cretino di Salvini…”. La regia ha preferito silenziare Mughini prima che potesse dire qualcosa di peggio.

Del resto è ben nota la personalità esplosiva di Mughini, che tempo fa litigò in tv con Vittorio Sgarbi al Maurizio Costanzo show, altro personaggio fumantino protagonista di clamorose liti in diretta.

Le scuse di Mughini

A quel punto gli autori del programma hanno convocato Mughini nel confessionale e nel video di Mediaset si legge: “Dopo essersi reso conto di aver fatto uno scivolone, è immediatamente corso ai ripari”.

Il giornalista per evitare ulteriori guai ha subito presentato le sue scuse piuttosto generiche, anche se era chiaro il riferimento all’insulto a Salvini: “Mi è scappato, chiedo scusa. Vi chiedo scusa, scusami ancora“.

La replica di Salvini

La notizia è subito giunta alle orecchie di Matteo Salvini che, condividendo sui social il video dove Mughini lo ha insultato, ha replicato: “Essere insultato dal signor Mughini, che nelle segrete stanze del Grande Fratello mi ritiene un cretino e un razzista, è per me una medaglia. Bacioni Giampiero!”.

About Post Author