« Torna indietro

La “maledizione” del GF: dopo gli Oriele scoppia anche la coppia dei Donnalisi?

Pubblicato il 30 Maggio, 2023

Secondo le ultime voci di gossip la coppia degli Oriele, nata al Grande Fratello Vip, è giunta al capolinea. Lui ha accusato Oriana di essersi recata a casa di Antonino Spinalbese dopo la festa di compleanno di Alfonso Signorini e da lì sarebbero nate una serie di incomprensioni che avrebbero portato alla rottura definitiva.

La “maledizione” del GF, almeno secondo voci di corridoio, potrebbe aver colpito anche i Donnalisi, cioè Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che in realtà sono sempre stati una coppia piuttosto traballante.

Scoppiano anche i Donnalisi? Ecco che sta succedendo

Antonella Fiordelisi oggi ha aperto un box domande su Instagram, pratica sempre più diffusa tra i vip, e ha risposto ai quesiti dei fan. Sono state tantissime le domande e un follower ha chiesto: “Oggi festeggerete i 7 mesi?”. Domanda alla quale la Fiordelisi ha risposto con una punta di tristezza, poiché ha detto che purtroppo ad Edoardo non piacciono le ricorrenze, lasciando intendere invece che lei ci tiene.

Già questa risposta ha in parte insospettito i sostenitori dei Donnalisi, che hanno intravisto qualche crepa nella coppia nelle parole dell’ex gieffina.

Antonella Fiordelisi chiude il profilo Twitter

C’è stato un altro episodio che ha suscitato piuttosto scalpore: la chiusura del profilo Twitter di Antonella Fiordelisi che ha commentato: “Mi assenterò per un pó da Twitter.. non credo che faccia bene stare sempre qui”.

Sono stati molti i commenti degli utenti preoccupati, ma in realtà la schermitrice aveva già annunciato la chiusura momentanea del suo account. I motivi? Le tantissime accuse da parte dei fan degli Oriele, che hanno attribuito a lei la causa della loro rottura dopo la pubblicazione della foto con Daniele Dal Moro con tanto di dedica. Proprio quella foto potrebbe aver suscitato le gelosie di Donnamaria?

I fan hanno chiesto a entrambi se ci fossero problemi di coppia, ma non sono arrivate risposte a tal proposito. I sostenitori sperano che si tratti solo di incomprensioni e che la coppia dei Donnalisi resista agli scossoni che stanno minando la relazione.

About Post Author