« Torna indietro

Edoardo Tavassi

GF Vip, Edoardo Tavassi irriconoscibile: “Ma cosa ha fatto? Chi è”

Pubblicato il 29 Marzo, 2023

Il GF Vip si avvicina verso la conclusione, un’edizione fiume dove non sono mancati i colpi di scena. La finale è alle porte e sono “cadute” molte teste importanti dopo lo stretto giro di vite imposto dalla redazione e da Alfonso Signorini, molto meno tollerante e decisamente più severo nelle ultime uscite verso i vipponi.

Intanto però c’è una novità abbastanza clamorosa, che è risaltata subito agli occhi dei telespettatori, che riguarda Edoardo Tavassi. Il gieffino, che solitamente sfoggia un look barbuto, ha deciso di rasarsi completamente e si è presentato totalmente sbarbato. Un cambio di look radicale che è stato un piccolo choc per i seguaci del GF.

Edoardo Tavassi irriconoscibile: “Ma chi è?”

Sui social è stata pubblicata la foto di Edoardo Tavassi senza barba e il popolo del web si è scatenato nei più esilaranti commenti.

Alcuni non lo riconoscono e poi c’è chi intravede una clamorosa somiglianza con Claudio Baglioni, riscontrata da tantissimi altri utenti. Altri invece, ironicamente, sostengono che sia dimagrito più al GF Vip che a L’isola dei famosi. E c’è chi addirittura, dopo averlo visto, pensava che fosse un nuovo concorrente dal momento che non era stato riconosciuto. Insomma il nuovo look di Tavassi ha provocato le più divertenti e simpatiche reazioni del popolo social, che in gran parte ha bocciato la nuova versione del gieffino.

Tavassi e le polemiche con Antonella Fiordelisi

Intanto Edoardo Tavassi è stato bacchettato pesantemente da Antonella Fiordelisi, eliminata dalla casa in condizioni piuttosto rocambolesche, con la quale non c’è mai stato un grande rapporto.

A quanto pare Tavassi avrebbe suggerito ad Edoardo Donnamaria di proseguire la love story con la Fiordelisi fuori dalla casa, ma solo per una questione di convenienza. Parole che non sarebbero piaciute all’ex schermitrice e, secondo quanto afferma lei, neanche allo stesso Donnamaria.

About Post Author