« Torna indietro

Gf Vip

Gf Vip, Alfonso Signorini è un’altra persona: zittisce Antonella Fiordelisi e rimprovera severamente i vipponi

Pubblicato il 28 Marzo, 2023

Alfonso Signorini, conduttore e padrone di casa del GF Vip, è un personaggio noto per la sua sottile ironia e per il suo animo pacato e accondiscendente. Da un po’ di tempo però ha cambiato approccio e ha avviato uno stretto giro di vite dopo che sono piovute polemiche e critiche sul programma per gli atteggiamenti giudicati offensivi e volgari dei vipponi, adottando provvedimenti molto più severi.

A farne le spese sono stati Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, che ha reagito furiosamente, entrambi squalificati. I vipponi si sono finalmente dati una regolata, anche perché la finale è alle porte e nessuno vuole commettere passi falsi, ma Signorini continua a mantenere un atteggiamento inflessibile e molto severo.

La stoccata di Alfonso Signorini ad Antonella Fiordelisi

Tra i vipponi eliminati c’è Antonella Fiordelisi, uscita in modo piuttosto rocambolesco e sulla quale è scoppiata di recente una polemica che ha messo in dubbio il suo reale passato da campionessa.

L’ormai ex gieffina ha avuto rapporti tesi con i suoi ex inquilini e, anche ora che è fuori dalla casa, non risparmia loro qualche frecciatina prendendo di mira Micol Incorvaia: “Tanto poi tra una settimana nessuno si ricorderà più di te”.

La frase ha infastidito Signorini, che l’ha zittita così: “Antonella intanto seduta su quel divano ci stai tu”, sottolineando che lei è stata eliminata mentre la Incorvaia è ancora nella casa a giocarsi la finale.

Per la cronaca nelle settimane precedenti la Fiordelisi è stata pesantemente attaccata anche dall’opinionista Orietta Berti e da Clizia Incorvaia, sorella di Micol.

Il “caso Pelizon”

C’è stato però un altro episodio ancora che ha infastidito Signorini, il cosiddetto “caso Pelizon”.

In vista della finale Nikita Pelizon ha avuto una visita a sorpresa, quella con i genitori, con i quali la stessa modella ha ammesso di non aver mai avuto un grande rapporto, tant’è che andò via di casa all’età di 16 anni.

I genitori hanno scritto una lettera molto commovente alla figlia che recitava così: “Sei una stella che brilla di luce propria, una donna bellissima, con tanti valori morali. Non sei perfetta, ma speciale e unica. Sei ormai a un passo dalla meta, ma come va va, ti amiamo tanto. Mamma e papà”.

Un messaggio che ha profondamente commosso la Pelizon che però, una volta rientrata nella casa, ha trovato solo Milena Miconi ad attenderla, mentre gli altri vipponi invece se ne sono stati seduti sul divano.

La cosa non è affatto piaciuta a Signorini che indispettito ha tirato le orecchie agli altri vipponi: “Davanti a un momento come questo, vedere tutti seduti anche no!”.

About Post Author