« Torna indietro

GF Vip, lascia la casa l’ultimo ex. Il saluto di Matteo Diamante: “Grazie a Nikita perché…”

Pubblicato il 3 Marzo, 2023

L’ingresso degli ex nella casa del Gf Vip ha indubbiamente aggiunto parecchio pepe tra i gieffini, anche se le cose non sono andate benissimo. Daniele Dal Moro ha infatti litigato furiosamente con l’ex Martina Nasoni, e anche Luca Onestini ha avuto un confronto piuttosto acceso con l’ex Ivana Mrazova.

Non tutti gli ex però hanno finito col litigare, anzi, il confronto è stato molto positivo e costruttiva tra Nikita Pelizon e Matteo Diamante che, in qualità di ultimo ex della casa, è stato invitato da Alfonso Signorini ad uscire fuori dalla porta rossa.

Le belle parole di Matteo Diamante a Nikita Pelizon: “Devo dirti solo grazie!”

Nikita Pelizon, invitata a fare un bilancio del confronto con il suo ex, ha detto di essere stata contenta perché hanno chiarito cose rimaste in sospeso: “Abbiamo messo da parte vecchi rancori, l’orgoglio e siamo più maturi. Di certo, questa esperienza ci ha fatto bene”. Belle parole dette dalla Pelizon che hanno conquistato il pubblico e che ora si candida alla vittoria finale, dopo l’eliminazione un po’ a sorpresa di Antonino Spinalbese.

Sulla stessa lunghezza d’onda Matteo Diamante, il quale ha ammesso che non si parlava con l’ex da dicembre, ma proprio a lei deve dire grazie: “Venendo qua ho scoperto che tra ex fidanzati si può comunque rimanere amici ed avere un bellissimo rapporto. Grazie a lei ho scoperto di essere pronto ad innamorarmi e ad aprirmi ad una nuova relazione. La conserverò sempre nel mio cuore. Grazie a lei ho imparato tutte le cose da non fare per non rovinare una relazione”.

Dette queste parole Diamante ha salutato gli altri gieffini, in particolare la sua ex Nikita Pelizon con un abbraccio sincero e caloroso, per poi uscire dalla porta rossa.

About Post Author