« Torna indietro

GF Vip, lite furibonda tra gli ex Daniele Dal Moro e Martina Nasoni: “Fuori di qui dirò tutto!”

Pubblicato il 3 Marzo, 2023

Manca circa un mese alla fine del GF Vip e la tensione tra i vipponi, dopo mesi chiusi nella casa, inizia ad essere palpabile. Dopo il caso “van-gate”, dove Edoardo Donnamaria ha ammesso di essersi concesso una palpatina a Nicole Murgia, scoppia un’altra furibonda lite nella casa più spiata d’Italia, cioè quella tra Daniele Dal Moro e la sua ex Martina Nasoni, entrata in qualità di ospite.

La furiosa lite tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni

Riavvolgiamo il nastro per capire cosa è successo dall’ingresso in casa di Martina Nasoni, che ha mandato in tilt Daniele Dal Moro.

La modella, entrata nella casa, ha parlato in modo abbastanza confidenziale con Oriana Marzoli e avrebbe detto al suo ex: “Se dicessi io quello che so su di te…”.

Proprio queste parole hanno irritato il gieffino, che ha accusato la sua ex di parlare di cose personali e private appartenenti al passato. A quel punto però la Nasoni lo ha stoppato ed è passata al contrattacco dicendo: “Tu cerchi il confronto, ma il confronto sbagliato. Io non aprirò mai bocca su quelli che sono stati i miei o i tuoi errori. Rimarranno privati, come è giusto che sia. Tra noi sei tu che continui a parlare, fremi dalla voglia che esca questa cosa, ma ti conosco a me non mi freghi”.

Dal Moro ha accusato anche la Marzoli di essere insicura, ma di cercare conferme nelle persone sbagliate, e la Nasoni ha ribattuto anche su questa cosa: “Non hai avuto neanche la decenza di chiedere a Oriana cosa avessi detto e mi hai subito attaccata”.

A quel punto il gieffino ha risposto così: “Tutti quanti sappiamo cosa significa dire una cosa del genere qui dentro. Se non hai niente da dire, stai zitta. Questo è il motivo per cui io, con una persona immatura come te, non ci voglio stare”. E la Nasoni ha replicato: “Fremi dalla voglia di farmi fare una figura di c….a, perché tu dai la colpa a me di tutti gli insulti che ti sei preso in questi anni”.

Lo sfogo di Dal Moro con gli altri gieffini

Il confronto tra i gieffini e gli ex non si è rivelato un gran successo, infatti anche Luca Onestini ha avuto una discussione abbastanza accesa con l’ex Ivana Mrazova.

In ogni caso Alfonso Signorini dopo la lite ha annunciato alla Nasoni che era arrivato il momento di lasciare la casa e lei ha salutato tutti, tranne Daniele Dal Moro, sul quale ha tagliato corto: “Esco con la certezza che il mio rapporto con Daniele sia terminato”.

Il gieffino nel frattempo era fuori in giardino, dove si è sfogato con Oriana Marzoli e Luca Onestini: “Te lo giuro, quando vado fuori ci penso io, racconto la verità. Non ho mai detto un c…o, ma ora rispondo a tono. Mi sono rotto i co…..i. Venire qua e dire che sai qualcosa, parla”.

Poi, rivolgendosi ad Oriana, dice: “E non voglio parlare nemmeno con te, hai dato voce a questa cosa qua. Le ha dato la possibilità di parlare ancora di me, che era proprio quello che volevo evitare. Dovevo fare questa ennesima figura di m…a con una ragazza con cui non posso neanche avere un confronto perché mi parla sopra”.

About Post Author