« Torna indietro

GF Vip, il papà di Antonella Fiordelisi si scaglia contro una concorrente: “É un gufo triste, eliminatela!”

Pubblicato il 13 Gennaio, 2023

Nel GF Vip i protagonisti non sono solo gli inquilini della casa, ma anche i parenti dei vipponi che tramite i social fanno sentire, chi più chi meno, la loro voce.

Uno dei parenti più “attivi” sui social è il papà di Antonella Fiordelisi, Stefano, che già attaccò Micol Incorvaia definendola frustrata.

Il papà della Fiordelisi è ritornato all’attacco, prendendo di mira una concorrente del GF Vip, senza però specificare chi fosse.

I tweet al veleno di papà Fiordelisi: “Eliminate gufo triste!”

Stefano Fiordelisi, molto attivo sui social, ha scritto un primo tweet in cui attacca direttamente Nicole Murgia: “Comunque se la Murgia si salva giuro che mi cancello da Twitter”.

Dopo pochi minuti, senza specificare chi fosse il tuo bersaglio, arriva un altro tweet abbastanza enigmatico: “Comunque nel caso dovessi cancellarmi vi dico che la concorrente che più mi sta sui ma**ni è gufo triste. Cerchiamo di spedirla prossimamente a casa. Mai vista una persona così”.

Contro chi ce l’ha papà Fiordelisi? Al momento la figlia Antonella, che ha avuto modo di litigare un po’ con tutti, ha un rapporto discreto con Nikita Pelizon e Dana Saber, che ultimamente ha avuto un violento battibecco con Oriana Marzoli.

Una volta appresa la scarsa simpatia di papà Fiordelisi verso Nicole Murgia, il misterioso “gufo triste” potrebbe essere proprio l’attrice oppure qualche altra inquilina della casa.

About Post Author