« Torna indietro

GFVip7, il padre di Antonella Fiordelisi: “Micol è frustrata, Edoardo l’ha portata a letto e l’ha lasciata”

Pubblicato il 5 Dicembre, 2022

Il padre di Antonella Fiordelisi, è intervenuto nei social per delle parole non apprezzate dette da Micol Incorvaia verso la figlia. Micol aveva definito Antonella “limitata mentalmente” pensando di non essere ascoltata dai microfoni. Il padre di Antonella che è un noto avvocato di Salerno, Stefano, ha preso le difese della figlia pubblicando una serie di stories su instagram con commenti da parte del pubblico che sostengono Antonella e si scagliano contro Micol con parole piuttosto pesanti.

Stefano Fiordelisi contro Micol Incorvaia


In una delle stories postate da Stefano Fiordelisi si legge: “Micol è frustrata perché Edo se l’è portata a letto non innamorato e l’ha scaricata, questa è la verità.” “Doveva pensarci prima, ora Edo è molto innamorato, cosa che di lei non è mai stato. Sta pensando ad un futuro con Antonella perché gli fa provare emozioni che non provava da quattro anni”, continua il padre dell’ex schermitrice. “Dire a una persona che è limitata mentalmente equivale a chiamare uno “Buscettta“, come Clizia fece anni fa e fu squalificata”.

LEGGI ANCHE: ANTONELLA FIORDELISI FA UNA SORPRESA A EDOARDO DONNAMARIA, LUI: “NON SO CHE DIRE”

Clizia Incorvaia minaccia azioni legali


Immediatamente nei social è intervenuta anche la sorella Clizia Incorvaia a prendere le difese di Micol e mettere fine al polverone che si stava alzando nei confronti di sua sorella. “Sono molto contenta di come mia sorella Micol abbia affrontato tante difficoltà, cattiverie gratuite sempre con buon cuore. Dando un esempio di donna stupenda che in televisione mancava”, ha affermato. “Poi volevo dire una cosa molto importante. Io e la mia famiglia per preservare l’onore e il decoro di mia sorella Micol stiamo valutando le opportune azioni”, ha detto chiaramente l’ex gieffina con riferimento quasi sicuro ad una azione legale. Non possiamo sapere se il riferimento fosse diretto al padre di Antonella considerata la sua visibilità in questi giorni sui social, o se fosse diretto in generale agli haters e alle pesanti parole dette a Micol.

About Post Author