« Torna indietro

GF Vip, Sarah Altobello bacia sulle labbra Attilio Romita

Pubblicato il 9 Dicembre, 2022

Pochi giorni fa la compagna di Attilio Romita, Mimma Fusco, aveva minacciato tramite un post twitter di separarsi dall’ex volto del TG, date le troppe considerazioni che lui faceva a Sarah Altobello. Nelle ultime puntate Della Casa del Grande Fratello Attilio sembrerebbe molto interessato alla sua inquilina. Dopo la confessione di Attilio a Antonino Spinalbese, “La porterei con me nel Van”, pare che la situazione sia più seria del previsto. Ieri sera per darsi la buonanotte i due Vip si sono persino dati un bacio sulle labbra.

Il video del bacio tra Attilio Romita e Sarah Altobello


Ormai i due gieffini non nascondono più l’interesse che provano l’uno per l’altra e ieri sera, prima di andare a dormire, si sono scambiati un bacio sulle labbra.

Attilio si era messo a letto quando Sarah si è avvicinata per augurargli la buonanotte, lo ha abbracciato e poi gli ha dato un bacio sulle labbra. Il video è girato come una trottola impazzita nei social e ovviamente è arrivato anche alla compagna di Romita, che ha commentato così.

Il commento di Mimma Fusco

Mimma Fusco è tornata ad essere molto attiva sul suo profilo Twitter per seguire l’evolversi della relazione tra il suo compagno e Sarah Altobello.

Ha scritto Mimma su Twitter:  “amavo Attilio e avevo piena fiducia in lui”, “Godeva della mia fiducia incondizionata!”

“Fai schifo” ha scritto tra i commenti di un video dove Attilio scherza con Sarah, mentre nel video del bacio ha scritto, “Vomito”, questa è stata la sua reazione.

LEGGI ANCHE: GF VIP 7 ATTILIO ROMITA E SARAH ALTOBELLO: LA COMPAGNA È PRONTA A LASCIARLO!

About Post Author