« Torna indietro

GF Vip, Wilma Goich rientra nella casa e l’incontro con Daniele Dal Moro fa scintille

Pubblicato il 7 Marzo, 2023

È tempo di grandi ritorni nella casa del GF Vip, dove ha rimesso piede dopo diverse settimane Wilma Goich che ammise la sua attrazione per Daniele Dal Moro.

La cantante, fuori dalla casa dalla fine di gennaio, è apparsa molto emozionata quando è rientrata per un saluto ai suoi vecchi coinquilini: “Che emozione trovarmi qua, proprio dove giocavamo a poker”.

L’incontro emozionante tra Daniele Dal Moro e Wilma Goich

La Goich, dopo aver varcato l’ingresso del giardino, si è ritrovata di fronte Daniele Dal Moro, con il quale ha stretto un rapporto molto forte durante la sua permanenza nella casa.

Queste le parole toccanti della cantante: “Mi sei mancato tanto e mi manchi ancora tanto. Mi mancano i nostri incontri, i nostri sguardi al mattino, la sicurezza che mi hai dato durante i miei momenti di rabbia, nervosismo e tristezza. Mi manca tutto. Mi manca soprattutto la tua dolcezza che arriva a me come arriva a tutti”.

Daniele Dal Moro, che si è scusato recentemente a nome degli altri vipponi per i loro comportamenti ritenuti troppo volgari, ha reagito con grande gioia quando ha visto la sua vecchia amica: “Sono felicissimo di vederti, mi sei mancata tantissimo. Sono andate fuori tante persone fondamentali, Wilma era praticamente l’unica con cui parlavo di cose mie”. Poi fa una piccola confessione e rivela: “Ho fatto anche una palla con scritto Wilma”.

Che rapporto c’è stato tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro?

Il rapporto tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro ha tenuto banco a lungo nelle discussioni del reality, tanto che qualcuno si è chiesto quale fosse la natura della relazione tra i due.

La Goich ha confessato che il modello ha risvegliato in lei passioni ed emozioni ormai sopite da tempo, e lo stesso Dal Moro ha trovato nella cantante una confidente fidata.

Tuttavia la stessa Goich ha stoppato sul nascere qualunque voce di una possibile storia, considerando la differenza di età di oltre 40 anni: “Sono entrata qua dentro che stavo sottoterra, poi piano piano, anche grazie a Daniele, ho riacquistato forza. Quando trovi persone con cui puoi piangere, sfogarti, è liberatorio, ma da qui a dire che voglio un amore… Non posso soffrire per una cosa che non c’è”.

About Post Author