Pubblicato il 13 Marzo, 2023
Dopo la squalifica dal GFVip Edoardo Donnamaria non è tornato sui social come ci saremmo aspettati, anzi non è apparso proprio, tranne in qualche foto di famiglia pubblicata da amici o parenti. Tre giorni fa però il padre Vincenzo Donnamaria ha pubblicato una foto che ha fatto tremare i fan del vippone.
Il padre ha pubblicato una foto dove Edoardo si trova sdraiato in un lettino dell’ospedale senza maglietta e con una tuta. Per tranquillizzare i fan del figlio, il padre di Edoardo ha scritto: “Avviso a tutte le fan. La pubblicazione di questa foto è autorizzata dal Vostro Edo!! Ha dato tutto fino al 90esimo, ma sta bene. Tranquille!”.
Leggi anche: Clamoroso al GF Vip, Edoardo Donnamaria squalificato. Ecco cosa è successo [VIDEO]
Ma cosa è successo a Edoardo?
Non è ancora evidente il motivo dell’ospedalizzazione di Edoardo Donnamaria, tuttavia sembra che non sia una questione molto grave. Il giovane di 28 anni è stato confinato in una casa per sei mesi, sottoposto a una forte pressione sia fisica che psicologica, e ciò potrebbe averlo completamente prosciugato. Molti ritengono che abbia deciso di sottoporsi ad alcuni semplici esami di routine. Quali potrebbero essere le vere ragioni dell’improvviso ricovero di Edoardo Donnamaria?
Leggi le altre notizie
-
Andrea Gianbruno in prima serata? Un talk show per il compagno della premier
-
Isola, Andrea Lo Cicero contro Helena Prestes: fan furiosi
-
Giulia Tramontano, la sorella Chiara pubblica la straziante lettera del figlio mai nato a sua mamma
-
Al Pacino diventa padre a 83 anni, ma chiede il test del Dna alla ex fidanzata
-
Biden cade sul palco durante la cerimonia dell’aeronautica – VIDEO