« Torna indietro

Edoardo Tavassi

GFVip: Espulso anche lui, ecco la frase incriminata di Edoardo su Antonella

Pubblicato il 20 Marzo, 2023

Ennesimo colpo di scena all’interno della casa più seguita d’Italia. Adesso Edoardo Tavassi è a rischio squalifica!? Il tanto amato vip rischia grosso, ma cosa è successo? Edoardo Tavassi ha detto una frase ad Antonella Fiordelisi che potrebbe costargli la squalifica.

Edoardo Tavassi a rischio squalifica?

La vicenda è semplice: ieri pomeriggio, un gruppo di ammiratrici al di fuori delle mura di Cinecittà ha urlato delle frasi rivolte alla Fiordalisi. La celebrità ha risposto al saluto, ringraziando con le parole “Grazie, Cucciole”. Purtroppo, Antonella non ha capito che le grida erano in realtà degli insulti, e ha sentito solo il proprio nome. Come evidenziato dal web, in realtà le fan hanno gridato all’indirizzo della Fiordalisi un’imprecazione volgare.

Anche la prima finalista Oriana Marzoli si è accorta del fatto e ha detto:Hanno detto una serie di insulti, lei ha solo sentito il suo nome e ha urlato grazie”. Subito dopo Edoardo Tavassi è scoppiato a ridere: “La parte divertente non è quella, ma che c’è stata una carriola di insulti e lei ringrazia”.

DANIELE DAL MORO SQUALIFICATO DAL GFVIP: “SE NON POSSO GIOCARE CON LEI NON CHIAMATELO REALITY”

GF VIP: CENA A LUME DI CANDELA TRA ORIANA MARZOLI E DANIELE DAL MORO. ALTRO CHE ROMANTICISMO, VA TUTTO STORTO

Le parole di Tavassi hanno suscitato indignazione sul web, al punto che l’hashtag “Fuori Tavassi” è diventato subito un trend, ricevendo numerose condivisioni. Inoltre, è opportuno ricordare che durante la puntata in cui è stata squalificata Donnamaria, il concorrente era stato ammonito dal conduttore, il quale gli aveva chiarito che la ripetizione di espressioni offensive, ingiuriose o volgari avrebbe comportato la sua espulsione dal programma.

Sta di fatto, che ridere sugli insulti o sulle offese della gente è sempre poco bello, per questo in molti sul web sono indignati dal suo comportamento e sperano in una squalifica. 

Chissà come andrà a finire? Sicuramente come abbiamo già visto con l’eliminazione di Daniele Dal Moro sembrerebbe che qualcosa a livello regolamentare stia cambiando al GFVip, nel senso che si sta molto più attenti alle frasi che possono istigare e produrre violenza gratuita.

Tavassi sarà squalificato? Staremo a vedere, dal momento che stasera andrà in onda la 43° puntata del reality.

About Post Author