Pubblicato il 22 Dicembre, 2022
Nelle ultime ore dentro la Casa del Grande Fratello c’è un clima di grande tensione, i due gieffini Giaele De Donà e Antonino Spinalbese stanno discutendo animatamente e sembrerebbe che il loro rapporto sia agli sgoccioli. Giaele dopo alcune dichiarazioni fatte verso di lei da Spinalbese è scoppiata a piangere dopo aver capito che il loro rapporto fosse finito. Inoltre Antonino ha fatto capire di sapere informazioni private su Giaele che se rivelatele, le farebbero fare una bruttissima figura.
“Antonino è andato a toccare cose mie personali dicendo ‘se parlo io fai una figura di m***a’, significa che è una persona a cui ho sbagliato fare delle confidenze, avrei dovuto evitare decisamente. Detto questo se lui ha deciso di chiuderla e non parlarmi più per un applauso significa che avrà fatto le sue considerazioni. Significa che per me era più importante di quanto io lo sia stata per lui e questa è già una risposta. Lui non ha perdonato il mio applauso nei confronti tuoi, Oriana”, ha affermato mentre piangeva.
LEGGI ANCHE: GFVip: Antonella Fiordelisi litiga con Edoardo Tavassi, poi insulta Giaele De Donà
Giaele De Donà contro Antonino
I rapporti sono molto tesi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip tra Antonino Spinalbese e la sua ex migliore amica, Giaele De Donà. Spinalbese non ha completamente mandato giù il fatto che Giaele e Oriana si stessero conoscendo meglio e quindi nelle ultime ore l’ha “minacciata” affermando di sapere cose che potrebbero farle fare una figura di me**a.
In migliaia fan del reality al momento si chiedono quali sviluppi avrà la vicenda tra i due all’interno della Casa del Grande Fratello.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Sardegna: “Mio figlio vittima di bullismo da anni”, lo sfogo del padre del 14enne che ha accoltellato il compagno di scuola
-
Pamela Anderson irriconoscibile sul red carpet, l’icona sexy degli anni ’90 abbraccia la filosofia del “no make-up. “É davvero lei?”
-
Giambruno pronto a fare causa a Mediaset: “Mi ha fatto fare una figura di m***a mondiale”
-
Platinette di nuovo in ospedale: “L’anno più pericoloso della mia vita”
-
Paola Tricomi scrive al Presidente Mattarella per sollevare il problema dell’assistenza alle persone con disabilità