« Torna indietro

Giorgia Meloni

Il bellissimo regalo di Giorgia Meloni alla madre: “Vi racconto come passeremo il primo Natale da premier”

Pubblicato il 14 Dicembre, 2022

La vita di Giorgia Meloni è sicuramente cambiata da quando è diventata Presidente del Consiglio, in quanto adesso è ancora di più sotto i riflettori. Un ruolo di grande responsabilità ma che la espone anche ad attacchi mediatici e personali, come quelli di un uomo che via social l’ha minacciata di morte se avesse eliminato il reddito di cittadinanza. Una brutta vicenda che sembra alle spalle dopo che l’uomo è stato identificato.

Per Giorgia Meloni sarà un Natale diverso e lo sarà anche per la sua famiglia pronta alle festività natalizie che avranno un sapore particolare. Ne parla al settimanale “Chi” Anna Paratore che dichiara: “Pranzo di Natale a palazzo Chigi? Non credo, il giorno dopo saremmo su tutti i giornali. E poi chi pulirebbe?”.

Non sa ancora dove festeggeranno, l’unica cosa sicura è che saranno festività in famiglia: “Non sono dove passeremo le feste, l’importante è farlo insieme con le nipotine. Non ci vediamo spesso, soprattutto adesso con gli impegni di Giorgia”.

Il regalo a sorpresa di Giorgia Meloni alla madre

Giorgia Meloni ha anticipato il regalo di Natale alla madre, alla quale ha donato un cucciolo di chihuahua. “Giorgia mi ha fatto un regalo stupendo – ha raccontato Anna Paratore – un cucciolo di chihuahua dopo che ho perso il mio cagnolino adorato”.

La donna parla poi della figlia, che tempo fa ha difeso dalle accuse di essere fascista, e in particolare delle attenzioni che lei rivolge agli uomini della sua scorta: “Si preoccupa sempre per loro, che non stiano al freddo e che qualcuno porti loro il caffè. Spero che a Natale abbiano turni brevi, così potranno stare con le loro famiglie”.

In tv la Meloni si mostra come una donna sicura e combattiva ma, come spiega la madre, nella vita di tutti i giorni è una persona normale: “Vedo Giorgia con i grandi della terra, la guardo, l’ammiro, la critico e mi meraviglio. Però quando è in famiglia è una mamma normale, sparecchia e lava i piatti con la sorella. Insomma resta Giorgia e basta”.

About Post Author