« Torna indietro

Giulia De Lellis e le provocazioni social con Chiara Ferragni: tutta colpa di Selvaggia Lucarelli

Pubblicato il 18 Settembre, 2023

Giulia De Lellis e Chiara Ferragni sono due tra le più seguite influencer e fino a poco tempo avevano mantenuto un rapporto cordiale, senza particolare slanci di affetto. Ultimamente però è successo qualcosa che ha rotto il loro rapporto che, come detto, pur rimanendo neutrale non è mai decollato.

Giulia De Lellis e il post di Selvaggia Lucarelli: “Qui ho riso tantissimo”

Cosa ha determinato la rottura tra Giulia De Lellis e Chiara Ferragni? Un post di Selvaggia Lucarelli che, con la sua solita sferzante ironia, ha criticato aspramente il “vittimismo da ricchi” emerso nell’ultima puntata de “The Ferragnez” in cui si è parlato anche del dietro le quinte di Sanremo e della famosa lite tra la Ferragni e Fedez.

Nel suo post la Lucarelli parlava della cosiddetta “gotta di classe”, una sorta di malattia che colpiva i ricchi, ironizzando sul vittimismo dei Ferragnez.

La De Lellis tra le sue Storie ha pubblicato il post della Lucarelli, aggiungendo: “Qui ho riso forte sorry”. E quindi, pur non nominando mai direttamente i Ferragnez, è evidente che l’influencer ha appoggiato le parole dette dalla Lucarelli, certificando un rapporto non certo idilliaco con la coppia.

La reazione dei Ferragnez?

Non si è fatta attendere la reazione dei Ferragnez, che ha messo like ad un tweet in cui si criticava la De Lellis per il suo viaggio in Israele con il fidanzato Carlo Beretta, quando la coppia incontrò il presidente israeliano in una fase politica molto delicata.

Giulia De Lellis ci ha fatto il callo alle critiche social, che le sono piovute addosso dopo la pubblicazione di alcune sue foto bollenti sui social, e così non è stata una sorpresa quando è arrivato un altro tweet di disapprovazione rivolto al suo commento al post della Lucarelli. Questa volta è toccato alla Ferragni mettere un like al post, approvando la critica alla “rivale”.

Morale della favola? Fedez, Chiara Ferragni e Giulia De Lellis hanno smesso di seguirsi su Instagram, ufficializzando la fine di un’amicizia che tale, evidentemente, non è mai stata.

About Post Author