Pubblicato il 8 Agosto, 2020
Aggiornamento situazione Covid-19 a Villa Literno.
“Da pochi minuti abbiamo avuto i risultati dei tamponi effettuati sui familiari e persone che hanno avuto stretto contatto con i due cittadini risultati positivi. A breve – a dare comunicazione dei nuovi tamponi risultati positivi a Villa Literno è Vincenzo Di Fraia, vice sindaco della città – firmerò una ordinanza per i tre familiari che sono risultati positivi e verranno posti in quarantena obbligatoria.
I due cittadini stranieri sono stati trasferiti in ospedale per avere la possibilità di monitorare meglio la situazione, dal momento che si sospetta si tratti di un virus importato dall’estero.
Per qualsiasi informazione in merito e per contatti urgenti il numero del responsabile del C.O.C. è a disposizione per tutti i cittadini: 393 0366857″.
Intanto è sempre Vincenzo di Fraia che offre una buona notizia sul fronte dei contagi: “i ragazzi ospiti del centro di accoglienza sono tutti guariti e a breve verrà firmata un’ordinanza di riapertura del centro.
Come sempre Vi terrò aggiornati di ogni sviluppo.Abbiamo superato tanti ostacoli in questi mesi e Vi assicuro che supereremo anche questo momento”.
Arrivano aggiornamenti anche da Villa di Briano, sull’uomo risultato positivo al tampone che dopo 20 giorni è ancora positivo a darne notizia il sindaco di Villa di Briano: “sta bene, è asintomatico ed è in isolamento domestico, senza contatti con i familiari. Non si è ancora negativizzato, per cui dovrà ripetere ancora il tampone, prima di poter terminare la quarantena. La notizia importante è che stia bene”.
Leggi le altre notizie
-
Proposta di lavoro oscena nel Casertano: la reazione degli utenti di Facebook
-
Sessa Aurunca, placche di titanio rubate in ospedale: indagini in corso
-
Sessa Aurunca (CE), 42enne beccato con un borsello pieno di stupefacenti
-
Caserta, corsi di lingua e cultura italiana con il progetto “Passaparola”
-
Incidente sulla Domiziana: estratto dalle lamiere un 49enne senza vita