« Torna indietro

Choc e terrore per Guendalina Tavassi: “Mai visto tanto sangue in vita mia”

Pubblicato il 24 Gennaio, 2023

Guendalina Tavassi doveva essere una delle protagoniste del GF Vip, ma poi ha spiegato i motivi della sua rinuncia. Tuttavia mantiene alta la sua visibilità grazie ai social, dove condivide frequentemente le sue attività quotidiane con i followers. Proprio nelle sue recenti Storie l’influencer ha raccontato di essere stata costretta a correre in ospedale a causa del sangue che ha iniziato a scorrere copiosamente dal naso.

Il racconto di Guendalina Tavassi: “Scorreva sangue tipo rubinetto”

La Tavassi si è mostrata nelle Storie provata e stanca, ma comunque in buono stato di salute, e ha raccontato: “Ero tornata a casa e di punto in bianco mi comincia ad uscire sangue dal naso tipo rubinetto per 10 minuti. Mai visto così tanto sangue in vita mia”.

Il tutto è iniziato dopo essere andata dal parrucchiere e infatti con un sorriso amaro ha commentato: “Dopo il parrucchiere ho deciso di fare un giro anche in ospedale”.

Racconta poi che, per l’eccessiva perdita di sangue, è addirittura svenuta: “Per fortuna mi hanno fatta entrare subito in codice rosso, fatto la flebo e poi la visita. Ora mi gira la testa, mi viene da vomitare ma tutto ok”.

Una volta rassicurati i suoi fan, la Tavassi ha detto che avrebbe ordinato un panino per poi godersi la puntata del GF Vip e fare il tifo per il fratello Edoardo.

L’ex gieffina più volte ha commentato le dinamiche della casa e ha avuto anche un violento scontro con Antonella Fiordelisi, definendolo prima “Tontonella” e poi “Vittimella”, soprannomi che sono piaciuti così tanto che sono stati ripresi anche da alcuni utenti che non vedono di buon occhio la schermitrice.

About Post Author