« Torna indietro

Hater scatenati contro Alba Parietti: “Le stampelle? Sono finte”. Arrivano le durissime repliche della showgirl

Pubblicato il 2 Gennaio 2025

Gli hater sono un male, purtroppo inevitabile, con i quali vip e personaggi famosi devono fare i conti, soprattutto da quando i social hanno ormai spopolato. C’è chi preferisce ignorare gli hater e chi decide invece rispondere a tono, come fece Sabrina Ferilli che zittì un odiatore seriale dopo una battutaccia volgare. Questa stessa strada è stata seguita da Alba Parietti che, reduce da un brutto incidente in montagna, ha dovuto anche sorbirsi gli attacchi e i commenti per nulla carini nei suoi confronti da parte degli hater.

L’infortunio di Alba Parietti

Ma perché gli hater se la sono presa così tanto con Alba Parietti? Riavvolgiamo il nostro fino al 30 dicembre, quando la showgirl ha raccontato su Instagram di essere stata investita e travolta da due ragazzini su una pista di sci. I due giovani si erano fermati per qualche secondo, per poi darsi alla fuga senza soccorrerla. La showgirl se l’è cavata con un trauma al ginocchio con microfrattura al piatto tibiale, per fortuna niente di particolarmente grave, sufficiente però a rovinare le vacanze dell’attrice 63enne.

Tra i commenti di vicinanza e di auguri, ne sono arrivati altri tutt’altro che lusinghieri, ma anzi piuttosto offensivi come quello di una signora che ha scritto: “Per fortuna non ha sbattuto la faccia altrimenti avrebbe rovinato il lavoro del chirurgo”. Chiaro il riferimento ai ritocchini chirurgici di Alba Parietti, che non ha mai fatto mistero di provare piacere ad essere un’icona sexy. A questo commento velenoso la showgirl ha replicato così: “Signora, da donna a donna lei mi fa veramente tristezza”.

Qualche altro hater ha addirittura insinuato che lei avrebbe ingigantito la gravità dell’incidente: “Le stampelle sono per finta, serve per fregare soldi all’assicurazione”. Anche in questo caso la Parietti ha risposte per le rime: “Ma come si fa a scrivere simili nefandezze? Bisogna essere veramente dei poveretti sfigati”.

L’appello ai genitori dei ragazzi che l’hanno investita

Al di là dei commenti vergognosi e carichi di odio degli hater, il focus resta l’incidente di Alba Parietti e la ricerca dei due giovani che non si sono fermati per soccorrerla. Negli ultimi post la showgirl ha inviato un messaggio ai genitori dei due ragazzi, che indossavano una tuta blu e una tuta rossa, invitandoli a farsi avanti poiché sono responsabili di quello che hanno fatto i figli. Ha poi chiesto maggiori controlli sulle piste da sci, dove spesso civiltà ed educazione sono merce rara.