« Torna indietro

Belve, le dichiarazioni bollenti di Alba Parietti: “Mi piace che il mio c**o…”

Pubblicato il 24 Ottobre, 2023

Alba Parietti, a 62 anni, continua ad essere un’icona sexy come dimostrano le foto bollenti pubblicate un po’ di tempo fa sui suoi profili social. La showgirl è stata ospite di Belve e la sua intervista integrale andrà in onda questa sera.

Sono state date alcune anticipazioni e l’intervista inevitabilmente ha trattato anche della fisicità della Parietti, che indubbiamente ha usato il suo corpo durante la carriera, sin dal famoso sgabello della trasmissione “Galagoal” su TMC dove troneggiava mettendo in bella mostra le sue gambe sensuali e affusolate.

Alba Parietti e il rapporto col suo corpo

La showgirl senza peli sulla lingua ha detto che a lei piace mostrare il suo fisico: “A me piace piacere, mi piace che il mio c**o sia piaciuto a tanti italiani, ma che male faccio? E per di più senza aver fatto nulla”.

In un’intervista di un po’ di tempo fa la Parietti ammise di aver perso due taglie e che il suo appetito sessuale con l’avanzare dell’età era aumentato, dichiarazioni che hanno ulteriormente rinforzato la sua carica erotica.

Non disegna affatto di postare foto bollenti sui social, anche se sull’argomento è stata stuzzicata da Francesca Fagnani che le ha chiesto delle accuse dei follower di ricorrere eccessivamente ai filtri Instagram: “Ma si filtrino anche loro… Il dito mi parte, e succede… mi trovo così Barbie da vecchia, perché rinunciare?”.

Con molta sincerità ha poi ammesso perché fa un uso piuttosto massiccio di filtri per le sue foto: “Perché invecchiare non mi piace”.

Il macellaio

L’intervista si è poi sposata su “Il macellaio”, film-scandalo del 1998 che vede come protagonista proprio Alba Parietti che lo ha commentato con ironia: “Lo danno più della passione di Cristo!”.

La Fagnani ha però osservato che quel film si rivelò un flop, “accusa” alla quale la Parietti ha risposto così: “Ma perché il pubblico si aspettava qualcosa di quasi porno, invece è un film erotico ma d’autore”.

La conduttrice ha però insistito: “Ma ci sono 17 minuti di amplesso” e la Parietti ha replicato con ironia: “C’era la pelle di daino, la patata non si vede”.

About Post Author