« Torna indietro

Heidi Klum, scatti mozzafiato e bollenti su Instagram: un’icona di stile anche in accappatoio

Pubblicato il 4 Maggio, 2023

La supermodella Heidi Klum è una vera icona di stile e di bellezza anche in accappatoio. La modella-stilista ha infatti pubblicato una serie di scatti mozzafiato su Instagram dove trasforma un semplice accappatoio, indossato con malizia e sensualità, in una vera arma di seduzione.

I primi 50 anni di Heidi Klum

La galleria fotografica è accompagnata dalla scritta “1 Month to my big 50”, cioè “un mese ai miei 50”. Il prossimo 1° giugno infatti compirà 50 anni ed entrerà nel clan delle over 50, dove è in ottima compagnia insieme a Jennifer Lopez e Salma Hayek.

La Klum indossa con grazia e leggiadria un accappatoio, morbido e leggero, maliziosamente aperto davanti per mettere in mostra il suo décolleté mozzafiato. La stoffa bianca crea un seducente contrasto con la sua pelle già abbronzata, mentre lo spacco lascia intravedere le gambe snelle e sinuose.

I capelli bagnati contribuiscono a donare quell’aspetto vagamente sbarazzino, reso ancora più intrigante dall’effetto vedo-non-vedo del suo outfit, composto da un semplice accappatoio. Il tutto condito da un sorriso malizioso e un bollente bacio che la Klum invia ai suoi tantissimi follower.

Per completare l’opera nell’ultimo scatto la Klum copre le sue grazie con una box della China Tang, noto ristorante cinese che si trova negli alberghi della catena Dorchester.

La modella ancora una volta ha dimostrato la sua straordinaria creatività e senso dello stile, realizzando scatti simpatici e sensuali con un semplice accappatoio, trasformato in un accessorio di bellezza e di seduzione.

Con questi scatti mozzafiato è stata Heidi Klum a fare un regalo anticipato ai suoi fan in occasione del suo compleanno.

About Post Author