« Torna indietro

Salma Hayek esplosiva sui social: le foto in bikini a 56 anni lasciano i fan senza parole

Pubblicato il 27 Aprile, 2023

É iniziata la bella stagione, accolta da molte vip con foto e scatti bollenti che hanno infiammato i social. Ad alzare le temperature ci ha pensato Kendall Jenner che ha pubblicato una serie di scatti in cui mette in bella mostra il suo lato B. Tra le vip nostrane anche Elisabetta Canalis ha dato il benvenuto alla primavera con una serie di scatti esplosivi.

Temperature rese ancora più bollenti sui social anche grazie a Salma Hayek, che ha postato una serie di scatti, più un breve video, dove sfoggia un prorompente ed esplosivi bikini.

Il bikini esplosivo di Salma Hayek: fan a bocca aperta

La bellissima attrice ha pubblicato una serie di scatti dove indossa un bikini giallo, che fa fatica a contenere tanta grazia, allegando questa scritta: “Ogni volta che ho bisogno di sentirmi rinnovata mi butto nell’oceano”.

A 56 anni Salma Hayek mostra un fisico in perfetta forma e le sue foto hanno conquistato like a raffica. “La migliore”, “sei incredibile!”, “che caldo” sono solo alcuni dei commenti estasiati dei fan.

E ancora c’è chi scrive con un pizzico di invidia: “Dovrebbe essere illegale per una di 30 anni, guardare una della tua età in questa forma”.

Il segreto di bellezza di Salma Hayek

Ma come fa Salma Hayek a sfoggiare un fisico statuario a 56 anni senza il minimo segno di cedimento? Lo ha svelato la stessa attrice un po’ di tempo fa: lo yoga. “Lavoro con una donna a Londra – ha raccontato – che mi ha insegnato a tenere il mio corpo in un modo in cui i muscoli sono attivati ​​tutto il giorno”.

Non si tratta di semplici esercizi, ma di movimenti ben studiati per ogni parte del corpo: “Quindi, anche quando ti lavi i denti, i muscoli lavorano. Mi ha insegnato – continua – a tonificare i muscoli senza contrarli. Li rilassi e ti concentri sulle parti che devono essere utilizzate, ma mai con tensione. Se sei consapevole del tuo corpo, rimarrai sorpreso dall’effetto che può avere”.

About Post Author