« Torna indietro

Il 35° compleanno di Chiara Ferragni entra oggi nel vivo

I festeggiamenti per il compleanno di Chiara Ferragni a Palermo sono entrati nel vivo e anche per oggi si prevede un nuovo effetto social.

Pubblicato il 7 Maggio, 2022

Il trentacinquesimo compleanno di Chiara Ferragni, già annunciato nella giornata di ieri, oggi entra nel vivo. Nella cornice splendida di Palermo la nota imprenditrice digitale è giunta assieme al marito Fedez e ai figli Leone e Vittoria.

Nothing like Italy

Gli scatti all’interno di Villa Igea, nel Rocco Forte Hotel, stanno impazzando all’urlo di Nothing like Italy, ovvero Niente come l’Italia, una scritta posta a corredo da Chiara Ferragni all’interno del video girato nell’incantevole giardino dell’albergo con piscina davanti a panorama mozzafiato. Poi ecco il momento della cena, alla quale hanno preso parte l’amica Chiara Biasi e la sorella Valentina, che assieme a lei, vestite con reggiseno a triangolo, pantaloni trasparenti e giubbotto di pelle, hanno atteso lo scoccare della mezzanotte. In seguito le foto di Chiara con il suo outfit molto particolare. Tanti gli auguri pubblicati sui social dalle persone presenti non sono mancati e neanche quelli dal vivo del marito, che le ha detto “Auguri amore mio”.

Anche oggi proseguirà l’effetto social

Ma i festeggiamenti per il compleanno di Chiara Ferragni proseguiranno anche per la giornata di oggi con trecento invitati e con l’arrivo del padre Marco Ferragni, della madre Marina Di Guardo e della sorella, che giungeranno nel capoluogo siciliano in queste ore. Ci si aspetta quindi un nuovo polverone social con altre foto e altri video per quello che verrà fatto all’interno di Villa Igea per la giornata di oggi.

About Post Author