« Torna indietro

Senza categoria

Il sindaco incontra Veronichina e Luca Calvani speaker di Tv8

Pubblicato il 22 Giugno, 2020

È stato il tormentone del Lockdown, il sindaco Matteo Biffoni e Veronichina che gli chiedeva se dal quattro maggio si poteva correre il sabato sera per le vie del centro. Vivace e in pratese doc la reazione del primo cittadino, (vo sapé cosa ci vai a fa’) tanto da finire nell’edizione di Tgcom24.https://www.youtube.com/watch?v=z0_wyIZm1Kc

Finalmente il sindaco e la runner Veronica si sono conosciuti.  In occasione dell’incontro il 19 giugno tra i partecipanti  di Prato Virtual Runner, una corsa di gruppo virtuale  durante la quale si sono raccolti fondi da consegnare alla protezione civile e il  sindaco, presente anche  il responsabile della protezione civile Sergio Brachi.

Ma non è finita qui oltre a Veronichina” in carne ed ossa, il sindaco ha avuto il piacere di incontrare e il cane di Grosseto, i cui padroni chiesero al sindaco se potevano andare a ritirarlo nella città maremmana durante la quarantena. Entrambe le domande suscitarono gli  improperi del primo cittadino.   E’ stato sicuramente un bel momento di ilarità per sdrammatizzare il ricordo di momenti difficili e una fase ancora tutta da superare.

Altro momento simpatico vissuto dal sindaco in questi giorni di giugno, l’intervista  con l’attore suo concittadino Luca Calvani adesso speaker di Tv8 (nuovissima tvonline che deve ancora debuttare ufficialmente), nella piazza del comune insieme con consigliere Marco Wong. Una pillola di dieci minuti per la prima puntata della futura trasmissione di tv8 dove ogni sindaco parlerà della situazione sociale e politica della sua città. Intervista per la quale Calvani si è meritato i complimenti di Biffoni per il suo sicuro piglio giornalistico.

About Post Author