« Torna indietro

Ilary Blasi non smette mai di stupire: ecco l’abito glamour indossato nella tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi

La nota conduttrice Ilary Blasi ha sfoggiato un look elegantissimo in occasione della tredicesima puntata del reality.

Pubblicato il 3 Maggio, 2022

I programmi televisivi che fanno più audience non smettono mai di riservare sorprese e Ilary Blasi in occasione della tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi su Canale 5 ha sfoggiato un abito davvero particolare in perfetta linea con il suo consueto stile glamour.

L’abbigliamento presentato nel corso della nuova edizione

Nel dettaglio per la nuova edizione del programma Ilary ha scelto glitter, cristalli e paillettes, per un abito scintillante, appariscente e all’insegna del luccichio. Chiaramente in occasione della tredicesima puntata, agli occhi delle pagine di gossip per il confronto tra Beatriz con Roger ed Estefania e per l’eliminazione definitiva di Ilona. Lo stile definito “brillante” di Ilary è già apparso sin dalla prima puntata grazie a un maxi scollatura e a una fascia per capelli composta interamente da cristalli. Con il trascorrere delle puntate è passata da un rosso fiammante a un viola con un top metallico. A ciò si sono aggiunti un reggiseno gioiello su tubino aderente nero, una body chain per rendere più notabile il punto vita e, ciliegina sulla torta, dei gioielli preziosi.

I dettagli sull’abito indossato nella tredicesima puntata

In occasione della tredicesima puntata lo stile brillante di Ilary si è riproposto attraverso la messa in mostra di un total look firmato Philipp Pleinn, un abito custom made con ampie maniche lunghe in color argento e con gonna lunga fino al ginocchio, un po’ più stretta nel punto vita, pieno di cristalli e con apertura a goccia sulla schiena. Il tutto è stato abbinato con dei sandali a tacco, con fascetta di suede ricoperta da cristalli come il cinturino alla caviglia, chiuso con un fibbia a forma di esagono, e con un tacco da 12 centimetri a stiletto e ricoperto anch’esso da cristalli. Il costo stimato sul sito è di 1.440 euro.

About Post Author