« Torna indietro

Ilary Blasi “punge” Noemi Bocchi: la danza sui social diventa virale

Pubblicato il 12 Maggio, 2023

Pochi giorni fa Noemi Bocchi aveva sfoggiato un outfit particolare, con una felpa riportante il codice fiscale di Totti. Un abbigliamento decisamente originale che ha acceso i riflettori sull’attuale compagna di Totti. Inoltre era stata immortalata mentre se ne andava in giro per Roma con sua figlia Sofia, la figlia di Totti Isabel e il loro bulldog francese Simba.

Tra Noemi Bocchi e Isabel sembra si sia creato un bel rapporto e la cosa, evidentemente, ha un po’ ingelosito Ilary Blasi che ha deciso di rispondere a modo suo con dei video su TikTok, postati anche tra le storie di Instagram, diventati subito virali.

I balletti virali di Ilary Blasi con le figlie Isabel e Chanel

Nel primo video Ilary Blasi insieme alla figlia Isabel, che vestono in perfetto coordinato (pantalone nero e maglia a strisce rosse e nere), ballano sulle note della canzone “La notte vola” di Lorella Cuccarini. Il video è accompagnato dalla scritta: “Ilary Blasi con la futura star della tv Isabel Totti uguale a mamma”.

@this_moment_22 stupende #viral #virale #fy #fyp #on #amor #bella #xte #foryou #foru #wow #dance ♬ La notte vola – Lorella Cuccarini

Nel secondo video invece Ilary Blasi si esibisce con le figlie Isabel e Chanel sulle note di “This year blessing” di Victor Thompson in una coreografia perfetta testimoniata dalla didascalia che recita “Ormai l’ho imparato”.

@monyx7 #UnlimitedHPInk #MyDolceMoment #ilaryblasi #chaneltotti #isabeltotti #tiktok #virale #❤️ ♬ suono originale – Monyx7

Un’entrata a “gamba tesa” di Ilary Blasi su Noemi Bocchi, un messaggio neanche troppo velato per ribadire che la mamma di Isabel e Chanel è lei e che nessuno potrà rompere quel legame. C’è da dire che la stessa Chanel Totti, accusata dalla tiktoker Martina De Vivo di essere l’amante del marito, non ha mai avuto grandi simpatie per la Bocchi alla quale spesso ha mandato qualche frecciatina.

Tantissimi i commenti positivi dei follower, che hanno elogiato quel bellissimo quadretto di famiglia ed esaltato la bellezza di Ilary, che molti reputano migliore di Noemi Bocchi.

About Post Author