« Torna indietro

Guerra aperta tra Ilary Blasi e Totti: lei passa alle maniere forti per riprendersi le sue borse di lusso

Pubblicato il 4 Novembre, 2022

Ormai è guerra senza quartiere tra Ilary Blasi e Francesco Totti: lei si sta abituando alla nuova vita da single, mentre lui starebbe progettando di prendere un attico insieme a Noemi Bocchi, la sua nuova compagna.

Ultimamente però ha tenuto banco il caso delle borse di lusso della Blasi e dei Rolex di Totti, che i due ex coniugi avrebbero rispettivamente nascosto.

Sembra che recentemente la showgirl sia entrata in possesso delle sue borse griffate Chanel, Dior, Gucci e Hermès, ma non per gentile concessione di Totti come si vociferava.

“Ha sfondato la porta”- così Ilary Blasi si è ripresa le sue borse di lusso

Da quanto si racconta Totti, lo scorso agosto, avrebbe fatto sparire dalla cabina armadio dell’ex moglie le sue preziose borse che, secondo Il Fatto Quotidiano, sono tornate nelle mani della legittima proprietaria una decina di giorni fa.

Non gliele avrebbe restituite Totti, ma sarebbe stata la Blasi che durante un sopralluogo nella residenza di famiglia si sarebbe insospettita quando ha trovato la porta della spa chiusa.

La conduttrice avrebbe quindi chiamato un fabbro per forzare la serratura e, una volta entrata, avrebbe trovato le sue preziose borse che Totti nascondeva forse per usarle come “merce di scambio” al fine di riottenere la sua preziosa collezione di Rolex e orologi di lusso, anche questi spariti dalla cassetta di sicurezza lo scorso giugno.

Dove sono i Rolex di Totti?

Secondo quanto riferisce Il Corriere la preziosa collezione di Rolex di Totti, che vale oltre un milione di euro, non sarebbe ancora stata trovata.

Venerdì 11 novembre gli ormai ex coniugi si rivedranno in un’aula di tribunale proprio per parlare di borse e Rolex, nel tentativo di trovare una soluzione.

Si profila all’orizzonte una battaglia legale lunga e senza esclusione di colpi. Recentemente Totti ha accusato Ilary Blasi di aver tradito per prima e quindi ha rimandato al mittente le accuse di infedeltà, ma questa è solo una delle tante puntate della saga Totti-Blasi che si preannuncia ancora lunga e ricca di colpi di scena.

About Post Author