« Torna indietro

Chiara Ferragni

Che imbarazzo in diretta per Chiara Ferragni per la rivelazione del piccolo Leone: “Anche mamma lo fa!”

Pubblicato il 23 Marzo, 2023

La crisi dei Ferragnez sembra essere definitivamente alle spalle e la coppia ha ripreso a postare sui social come se non ci fosse un domani. In un recene post Fedez ha raccontato tutta la verità, spiegando che ha avuto seri problemi di salute e che quindi ha preferito staccare un po’ dai social. Ha però smentito la crisi con la moglie Chiara che, anzi, è stata per lui un importante supporto.

E così sulle pagine social dei due stanno ricomparendo nuovamente foto e video insieme con tutta la famiglia. Proprio in uno degli ultimi video è stato protagonista il figlio Leone, che ha fatto una rivelazione imbarazzante sulla mamma.

La frase imbarazzante di Leone su Chiara Ferragni: “Anche mamma lo fa!”

Leone ultimamente ha festeggiato il suo quinto compleanno, proprio in occasione della Festa del papà, e durante i festeggiamenti si è sfiorato il “dramma”, con la torta che ha rischiato di cadere, sventato grazie all’intervento tempestivo di Fedez.

Recentemente i Ferragnez hanno postato una serie di Stories per raccontare momenti ed episodi della loro quotidianità familiare e, in una di queste, si vede Leone mentre si infila le dita nel naso.

I genitori gli hanno detto di non farlo, ma lui ha risposto: “Mi scappero come mamma”. La Ferragni ha reagito imbarazzata, mentre Fedez ha commentato divertito: “Ti sta facendo una bella pubblicità”. Insomma sembra essere davvero tornato il sereno tra i Ferragnez dopo il periodo di buio, durante il quale se ne sono dette davvero di tutti i colori sulla coppia.

About Post Author