« Torna indietro

La cocaina è stata sequestrata dai carabinieri.

Impazzisce dopo una lite: prima picchia la compagna, quindi le danneggia l’auto. 50enne pontino in arresto

L’episodio di violenza che ha scatenato l’intervento giudiziario si è verificato il 7 marzo: al culmine di un diverbio sorto per motivi ritenuti futili, l’uomo ha aggredito verbalmente e fisicamente la propria compagna

Pubblicato il 14 Marzo, 2024

Nel pomeriggio del 13 marzo, a Terracina, un’operazione dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R. ha portato all’arresto di un uomo, nato nel 1974 e residente nella stessa città, su ordine di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari emesso dal tribunale di Latina.

Cronaca di un Aggressione

L’episodio di violenza che ha scatenato l’intervento giudiziario si è verificato il 7 marzo: al culmine di un diverbio sorto per motivi ritenuti futili, l’uomo ha aggredito verbalmente e fisicamente la propria compagna. La donna ha subito una spinta e due pugni sulla spalla destra, che le hanno causato lesioni con una prognosi di guarigione di 7 giorni. Ma l’aggressione non si è fermata qui: l’individuo ha anche danneggiato l’autovettura della compagna, distruggendo la leva del cambio, le alette parasole e il parabrezza utilizzando un sasso raccolto da terra.

Risposta delle Autorità e Misura Cautelare

L’arresto dell’uomo rappresenta la risposta delle autorità a un grave atto di violenza domestica e vandalismo. La decisione del tribunale di Latina di applicare la misura cautelare degli arresti domiciliari sottolinea la serietà con cui viene perseguito questo tipo di reato, nel tentativo di garantire protezione alle vittime di violenza e prevenire ulteriori episodi.

About Post Author