« Torna indietro

I Vigili del fuoco sono stati impegnati a Cologna Veneta (Verona) per l'incendio divampato all'interno di un'azienda di onoranze funebri. Le squadre arrivate da Verona, Legnago, Caldiero e Lonigo (Vicenza) con 3 autopompe, 2 autobotti, un'autoscala e 22 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento della struttura intaccata dalle fiamme, adibita a magazzino. Sono state distrutte dalle fiamme 50 casse funebri, quattro furgoni, due frigoriferi e altro materiale depositato all'interno; collassato il tetto, Verona, 3 Marzo 2021.ANSA/US

Incendio d’auto nel Salento. Ne bruciano due nella notte, una era rubata

Pubblicato il 7 Maggio, 2023

Dopo i tanti episodi che hanno reso il clima sempre più rovente, ancora un incendio d’auto nel Salento. I due episodi si sono verificati nel corso della notte tra sabato e domenica ed hanno completamente distrutto due vetture. La vicenda è avvolta da un alone fitto di mistero perché una delle due auto bruciate è risultata essere stata rubata. Questo fa propendere verso l’origine dolosa, almeno per quel che riguarda uno dei due episodi incendiari. Il primo incendio d’auto si è verificato intorno all’una e trenta della notte, lungo la strada provinciale che collega Carmiano a Leverano, all’interno di un appezzamento di terreno. Qui, le fiamme hanno avvolto una Fiat 600, risultata, dai successivi accertamenti svolti dai carabinieri intervenuti sul posto, come detto, rubata. Sul luogo del rogo sono giunti anche i vigili del fuoco del distaccamento provinciale di Veglie che hanno provveduto a domare il rogo, prima che potesse propagarsi nell’area circostante e creare ulteriori danni. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’incendio, la cui natura sembra essere, con ogni probabilità, dolosa.

Incendio d’auto nel Salento, il secondo episodio

statte

Il secondo incendio d’auto nel Salento si è verificato intorno alle 3.30 a Trepuzzi, in pieno centro abitato. Ad essere presa di mira dalle fiamme è stata una Renault Modus, parcheggiata in via Thaon di Revel, che è stata danneggiata dal fuoco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, che hanno provveduto a spegnere il rogo, scongiurando ulteriori danni. I rilievi sono stati effettuati dai pompieri insieme ai carabinieri della stazione locale, che hanno avviato le indagini per fare luce sull’episodio.

About Post Author