Terribile incidente stradale per Beppe Convertini: ecco le sue condizioni

Leggi l'articolo completo

Brutto incidente stradale per Beppe Convertini che, in un post su Instagram, ha aggiornato i fan sulle sue condizioni direttamente dal letto d’ospedale dove si trova. Da quel che racconta il conduttore un’auto gli ha tagliato la strada mentre era in moto, facendolo cadere rovinosamente a terra. Da due giorni si trova ricoverato all’ospedale San Filippo Neri di Roma, ma l’incidente a quanto pare risale ad almeno due settimane fa.

L’incidente in moto di Beppe Convertini: “Ecco cos’è successo”

Nel suo lungo post Beppe Convertini esordisce raccontando proprio le dinamiche dell’incidente: “Buongiorno amiche e amici, come va? Io purtroppo sono in ospedale da due giorni. Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada…”

Una brutta disavventura che, fortunatamente, sembra non gli abbia provocato danni permanenti: “Grazie al dott. Scopelliti e al personale del San Fillippo Neri a Roma il mio naso e occhio sono tornati al loro posto!”.

Come si può apprezzare dalla foto il conduttore ha però riportato danni piuttosto evidenti al volto che però non gli hanno impedito di continuare a lavorare: “In queste due settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura naturalmente per il senso del dovere inculcatomi in famiglia e nella mia amata Puglia, i valori antichi delle nostre nonne e dei nostri nonni: la famiglia, il lavoro, il rispetto appunto il senso del dovere”.

Nelle ultime puntate di LineaVerde Beppe Convertini ha indossato gli occhiali da vista per provare a nascondere i segni evidenti sul volto: “Infatti mi avete visto con gli occhiali da vista a tentare di coprire registrando LineaVerde la domenica su Rai1, uno spot e tanti altri lavori…”.

Il conduttore ha quindi continuato a lavorare fino a quando ha potuto, ma poi ha dovuto fermarsi per sottoporsi all’operazione: “Ora mi sono fermato per qualche giorno perché non potevo fare altrimenti e mi sono operato. In ospedale si fanno tanti incontri con persone che stanno soffrendo realmente e necessitano di aiuto, almeno ricordiamoci di regalare loro un sorriso, la terapia più importante assieme alla preghiera”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Paura in città. Cadono calcinacci dal castello, intervengono i vigili del fuoco

Dopo la caduta di un palo dell'illuminazione pubblica avvenuta sabato scorso nelle vicinanze di Porta…

7 ore ago

Violenza sulle donne. Calci e pugni alla compagna incinta, la giovane perde il bimbo: arrestato 32enne

Dopo gli episodi delle settimane e dei mesi scorsi, ancora una vicenda che racconta la…

8 ore ago

La7, volano gli stracci tra Enrico Mentana e Lilli Gruber. Lei attacca: “Incontinente”, lui replica: “Maleducata”

Enrico Mentana e Lilli Gruber sono due pesi massimi del giornalismo italiano, due pezzi da…

8 ore ago

Follia alla tangenziale di Napoli: passa al casello senza pagare per 872 volte

Un record per nulla invidiabile e del quale non andare certo fieri: una donna sulla…

9 ore ago

Paola Ferrari, che stoccata a Elodie: “Puoi metterti anche in tanga, ma…”

Paola Ferrari la "bacchettatrice": dopo le critiche rivolte ai Ferragnez per l'uso dei figli finalizzato…

10 ore ago

Il medico gli prescrive il Voltaren, 23enne muore per infarto

I casi di malasanità purtroppo non sono una novità e una diagnosi sbagliata può condannare…

10 ore ago