Pubblicato il 24 Marzo, 2023
Un brutto incidente per Dick Van Dyke, il popolare attore statunitense consacrato al grande cinema dopo aver partecipato al film “Mary Poppins” nei panni di Bert, lo scanzonato spazzacamino canterino.
Incidente stradale per Dick Van Dyke: come sta?
L’attore, 97 anni, mentre percorreva le strade bagnate e inondate dai temporali di Malibù, in California, ha perso il controllo della sua Lexus andando a sbattere contro un cancello.
Sul posto sono intervenuti i medici, che hanno soccorso l’attore ferito, insanguinato e visibilmente scosso. Per fortuna l’attore ha riportato solo ferite minori ed è stato portato a casa da un amico.
La polizia ha comunque dovuto presentare i documenti al Dipartimento della Motorizzazione per fargli ripetere l’esame di guida, considerando il suo status di quasi centenario.
Dick Van Dyke e la sua vita “spericolata”
Il secondo nome di Dick Van Dyke potrebbe essere “pericolo”, poiché l’attore in più occasioni ha rischiato di morire. Nel 2013 fu infatti coinvolto in un altro incidente stradale, quando fu estratto da un’auto in fiamme sull’autostrada della California, cavandosela con qualche escoriazione e ferite non gravi.
Senza mai perdere il suo senso dell’umorismo, poco dopo twittò la seguente frase postando un’auto bruciata: “Jaguar usata in vendita a prezzi davvero stracciati!”.
In un’intervista del 2010 rivelò di essere andato alla deriva dopo essersi addormentato sulla sua tavola da surf, venendo salvato da un gruppo di simpatici delfini che lo riaccompagnarono verso la riva.
Nonostante la veneranda età l’attore continua ad essere molto attivo e solo il mese scorso ha raggiunto il record di concorrente più anziano ad esibirsi nella competizione canora “The Masked Singer”, la versione americana de “Il cantante mascherato”.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Kim Jong Un sorprende tutti: il dittatore in lacrime (VIDEO)
-
“Dove finisce la cacca quando si vola?”, la risposta del pilota diventa virale [VIDEO]
-
Va al bar con gli amici a bere un drink e muore poco dopo. Il terribile sospetto: c’era detersivo nella birra
-
Rivoluzione nel mondo del calcio: i siti hard diventano sponsor delle squadre di club?
-
Turista spende 300 euro per fare bungee jumping, ma durante il salto ha un malore e succede la catastrofe