« Torna indietro

tentato omicidio

Intimidazione ai danni di Cannizzaro, la solidarietà dell’Italia intera per il deputato reggino

Pubblicato il 24 Agosto, 2022

Solidarietà a Francesco Cannizzaro dopo il vile attentato subito nella serata di ieri. Ad esprimere il proprio sdegno sono diversi personaggi, da Matteo Salvini a Roberto Occhiuto.

Matteo Salvini

La mia solidarietà a Francesco Cannizzaro, ai militanti e ai cittadini reggini, con la certezza che nessuno si farà spaventare da violenti e delinquenti.

Roberto Occhiuto

Solidarietà all’amico e deputato di Forza Italia Francesco Cannizzaro e ai suoi collaboratori per l’indegna intimidazione subita questa sera a Reggio Calabria. Quanto accaduto è gravissimo e ripugnante. La nostra è una Regione di persone perbene, che schifa la ‘ndrangheta, la mafia e la criminalità organizzata, e che vuole isolare i violenti e le mele marce. La giunta regionale condanna fermamente questo episodio e chiede agli inquirenti di fare piena luce. Che questi malviventi vengano individuati e assicurati al più presto alla giustizia.

Filippo Mancuso

L’on. Francesco Cannizzaro ha l’energia e una forte passione politica che gli consentono di non farsi condizionare dalla vile intimidazione subita. Solidarietà a lui e ai suoi collaboratori, ma considerata la gravità dell’accaduto, che si verifica a campagna elettorale appena avviata e può incidere sulla serenità del dibattito politico, è auspicabile che sia fatta rapidamente piena luce e i responsabili consegnati alla giustizia. La Calabria perbene ripudia ogni tentativo di sopraffazione criminale contro cui oppone la ferma intenzione di prendere nettamente le distanze, continuando ad ampliare gli spazi della legalità.

Giuseppe Martorano

ll Presidente Giuseppe Martorano e tutte le componenti di Automobil Club Reggio Calabria esprimono vicinanza al deputato reggino Francesco Cannizzaro dopo il vile gesto registrato nella serata di ieri, quando ignoti hanno aperto il fuoco contro la segreteria politica con lo stesso Francesco ed alcuni suoi collaboratori al suo interno. Nella speranza che i colpevoli vengano puniti, Automobil Club esprime ancora una volta massimo sdegno per l’accaduto e profonda vicinanza all’amico Cannizzaro.

About Post Author